Cultura e Spettacoli

Domenica Live, l'ex di Lory Del Santo: "Ha rapito nostro figlio e mi ha ricattato"

Durante Domenica Live, Barbara D'Urso ha mostrato documenti esclusivi di Silvio Sardi. L'uomo ha rivolto contro Lory Del Santo pesanti accuse: "Non ho accettato il suo ricatto"

Domenica Live, l'ex di Lory Del Santo: "Ha rapito nostro figlio e mi ha ricattato"

"Lory Del Santo ha rapito nostro figlio in America e mi ha ricattato per farmelo vedere", questo è il messaggio lanciato dall'ex compagno della showgirl Silvio Sardi.

Il produttore cinematografico milanese è il padre del figlio di Lory Del Santo. I due si sono lasciati poco prima che la Del Santo scoprisse di aspettare un bambino. Come più volte lei stessa ha raccontato a Domenica Live, i due hanno provato a tornare insieme, ma è stato tutto inutile.

Nelle scorse settimane, nello studio di Barbara D'Urso Lory Del santo aveva rivelato che Silvio Sardi aveva rapito suo figlio per circa un mese. Ora, però, il produttore cinematografico ha fatto recapitare a Domenica Live alcuni documenti esclusivi e alcune foto che testimonierebbero il contrario di quanto affermato fino ad oggi dalla showgirl.

"Purtroppo sono rimasta incinta dopo che è finita - spiega Lory Del Santo - ma non mi ha pesato più di tanto. Pensavo che a quel punto lui sarebbe cambiato, diventando una persona migliore. Ma così non è stato". Il 23 agosto 1991 a New York nasce Devin, figlio di Lory e Silvio Sardi. L'uomo, secondo il racconto fornito dalla Del Santo, non si è mai interessato di suo figlio se non in poche occasioni, tanto che la showgirl ha dovuto crescere da sola il piccolo Devin.

Nella puntata di oggi di Domenica Live, però, Barbara D'Urso ha mostrato alcuni documenti e scritti inediti di Silvio Sardi. Nel filmato mandato in onda, il produttore cinematografico racconta: "Se paghi vedi tuo figliò, mi veniva detto. Ma io odio i ricatti, così non ho accettato. Io e mio figlio ci siamo visti qualche volta mentre lui era in viaggio studio negli Stati Uniti. Dopo l'estate 2008 non ho più avuto sue notizie. La signora Lory Del Santo ha cresciuto Devin come madre e padre".

Le dure accuse di Silvio Sardi ricevono soltanto una risposta da Lory Del Santo: "Lui ha rapito mio figlio. Non dico che la nostra storia non sia stata bella e importante, altrimenti lo avrei lasciato prima. Ma non è successo quello che lui dice e scrive. Ho tutti i documenti che lo provano. Mi ha mandato tre assegni in bianco e basta.

Questo è tutto quello che ha fatto per suo figlio".

Commenti