Cultura e Spettacoli

Le Donatella, foto di spalle ma gli shorts sono troppo corti: Fan in delirio

Giulia e Silvia Provvedi condividono su Instagram uno scatto che le immortala di spalle ma il pantaloncino è esageratamente corto. Ecco la reazione dei fan

Le Donatella, foto di spalle ma gli shorts sono troppo corti: Fan in delirio

La bionda e la mora, due bellezze uniche che rapiscono al primo colpo d’occhio. Parliamo di Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella. La loro innegabile bellezza unita a due personalità spumeggianti ha reso le gemelle molto apprezzate agli occhi dei loro fan di Instagram. il loro profilo ufficiale, infatti, oggi conta circa UN milione di followers.

Dapprima l’esordio canoro a X Factor, poi la partecipazione all’Isola dei Famosi, fino a farsi conoscere più da vicino, lo scorso anno, all’interno della casa più spiata dell’Italia, il Grande Fratello Vip. Il risultato? Le due gemelline sono state consacrate dagli italiani delle vere e proprie reginette dei social. Ed è qui che Silvia e Giulia aggiornano senza sosta i loro fan con siparietti comici e altrettante foto da far perder la testa.

L’ultima è di qualche ora fa e ha incantato il web. Lo scatto incriminato le ritrae di spalle, una appoggiata all’altra come per abbracciarsi e con il viso sorridente rivolto verso chi le guarda. Ma il dettaglio che fa la differenza è tutt’altro. Ebbene, le gemelle sono vestite con delle magliettine nere e shorts inguinali che fanno intravedere le curve perfette del loro lato B.

Inutile dire che i fan hanno inondato il post di like e commenti di apprezzamento. “Due fisici pazzeschi, oltre che simpaticissime!”, “Due sculture viventi” e “Spettacolari, lato B superbo”, si legge tra i commenti. Infine, c’è chi, davanti a questo scatto mozzafiato, si è lasciato trasportare da fantasie ai limiti dell’osé: “Con tutte e due insieme sarebbe un sogno…”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti