Cultura e Spettacoli

Ecco la casa di Tiziano Ferro a Los Angeles

La casa dove Tiziano Ferro abita con suo marito è un luogo che annulla le distanze fra la vita privata e quella professionale, tant’è che c’è una vera e propria stanza dedicata esclusivamente alla musica

Ecco la casa di Tiziano Ferro a Los Angeles

Vi siete mai domandati come sia la casa di Tiziano Ferro? Pur essendo molto riservato (sui suoi social, infatti, posta molto poco riguardo la sua vita privata), è trapelato qualche dettaglio che sicuramente farà felici le sue fan, desiderose di conoscerlo sempre meglio!

Come ben sappiamo, il cantante pontino, infatti, lo scorso anno ha coronato il suo sogno d'amore unendosi civilmente col compagno, l'imprenditore e manager statunitense Victor Allen. Subito dopo le nozze, celebrate prima a giugno a Los Angeles e a luglio a Sabaudia, la coppia è partita per gli Stati Uniti, dove la coppia si conosciuta e ha messo la sua dimora.

Si tratta della casa di Los Angeles, in California, un’abitazione molto moderna e che rispecchia la personalità di Tiziano Ferro: luminosa in ogni angolo dell’abitazione, la luce è il dettaglio chiave di tutte le stanze. Nulla è lasciato al caso, bensì ogni luogo è stato pensato in base all’arredamento. Infatti, il design delle stanze si fonda sui colori contrastanti chiaro scuro in modo da donare dinamicità all’aspetto della casa. E, nell’ultimo video che Tiziano ha condiviso su Instagram, si evince qualche dettaglio in più. Sebbene non sappiamo con certezza quale stanza della casa sia, possiamo osservare la cura dei dettagli che i due hanno avuto per arredarne questa parte. Con colori che vanno dal bianco al grigio, una enorme libreria alle sue spalle fa intuire un’enorme passione per libri e dischi, che probabilmente condivide e coltiva con il marito, e che l’attenzione di chi osserva. Poi, il grande e raffinato lampadario svetta alle sue spalle per poter illuminare non solo la stanza, ma anche il soppalco dominato da ampie finestre.

Inoltre, nella sua bellissima abitazione Tiziano Ferro ha realizzato anche una stanza dedicata alla musica. È arredata con cura e anche qui ritroviamo lo stile contemporaneo che pare contraddistinguere la sua dimora. Chissà quante meravigliose canzoni verranno composte al calore del caminetto intarsiato che troviamo alle sue spalle. Ed è proprio in questa stanza che il cantautore si starebbe preparando per partecipare al Festival di Sanremo 2020 mosso da una gioia indescrivibile. "Amadeus chiamandomi ha realizzato un sogno. Sarà fantastico per me far parte di questo Festival, sono 70 anni insieme. Il Festival mi ha fatto diventare un sognatore perché quando ero ragazzino lo guardavo e speravo anche io di fare quello. Esserci per cinque sere è un bellissimo privilegio, sono veramente felice. Grazie per quella telefonata, succederanno cose belle, divertenti ed anche molto emozionanti. Sarà una grande e bella edizione", ha promesso il cantante, reduce dal successo del suo ultimo album Accetto miracoli, certificato disco d’oro e di platino, con cui ha conquistato critica e pubblico.

Tuttavia, pur con una stanza dedica alla sua grande passione, una casa così grande sarebbe sprecata solo per ospitare Tiziano e Victor ed è per questo motivo che lì vi abitano anche i loro cani che, da quanto confessato su Instagram, pare che amino monopolizzare il salone, la loro zona preferita.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti