Eliana Michelazzo e l'amore per il vero Simone Coppi: "Ragazzi è bellissimo"

La ex manager di Pamela Prati ha perso la testa per Stephan Weiler, il modello svizzero a cui sono state rubate le foto per dieci lunghi anni e con cui è stata costruita l’identità del suo finto marito. Ma c'è ancora un "piccolo" ostacolo

Eliana Michelazzo non si dà pace da quando il suo finto matrimonio è terminato, specie dopo aver conosciuto Stephan Weiler, il modello svizzero a cui sono state rubate le foto per dieci lunghi anni e con cui è stata costruita l’identità di Simone Coppi.

Il loro primo vero incontro c’è stato durante la scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso: un momento molto toccante per Eliana Michelazzo che non ha saputo trattenere le lacrime e ha abbandonato lo studio. A termine della puntata la ex manager di Pamela Prati aveva scritto su Instagram un lunghissimo post: “Finalmente ti ho guardato negli occhi... ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla... ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni... ma sapevo che non lo potevo fare perché esiste il rispetto... era tutto nella mia testa”.

Finalmente ti ho guardato negli occhi .. ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla .. ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa ..ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me .. alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione...e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Stephan Weiler e la sua manager hanno “compreso” la situazione e hanno deciso di non denunciare l’accaduto e chiudere la faccenda.

Ma qualcosa di vero in tutta questa storia c’è, e cioè che il modello è davvero un bel ragazzo ed esteticamente rappresenta proprio “l’uomo ideale” di Eliana Michelazzo. Da quel giorno non fa che parlare di lui e ieri Eliana Michelazzo in una live Instagram sarebbe arrivata a dichiararsi innamorata del modello: “Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi”.

Eliana Michelazzo ha confessato di essere sempre stata attratta dal suo aspetto fisico e non le importa se non è un “magistrato antimafia minorile”, i suoi sentimenti non cambiano. Purtroppo tutto fa pensare che questo amore non sia affatto reciproco. Eliana Michelazzo non può far altro che rassegnarsi, perché come lei stessa ha dichiarato nella live, “non c’è trippa per gatti”.