Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi in imbarazzo a La Prova del Cuoco

La giornalista Monica Setta, giurata del giorno nella trasmissione culinaria, stuzzica la conduttrice sulla sua vita privata creando imbarazzo in studio

Elisa Isoardi in imbarazzo a La Prova del Cuoco

E’ stata una puntata decisamente movimentata quella di oggi a La Prova del Cuoco. Vuoi per la mise della conduttrice Elisa Isoardi (vestita con una camicetta dalla scollatura audace) vuoi per le domande pungenti dell’ospite, Monica Setta. La giornalista televisiva, poco prima della gara dei cuochi, ha stuzzicato Elisa Isoardi sulla sua vita personale, facendole qualche domanda di troppo e suscitando l’imbarazzo della padrona di casa.

"Senti Elisa – esordisce Monica Setta - ma com’è che sei così dimagrita? Sei perfetta… stai facendo palestra? Che novità ci sono nella tua vita perché sei totalmente diversa dalle scorse volte che sono venuta in trasmissione". Evidente l’imbarazzo della Isoardi, la giornalista prosegue incalzante: "Stai praticando uno sport nuovo? Adesso la sto vedendo bellissima, lei è una top model, mi sto interrogando, sto cercando di capire".

Le due sono molto amiche e la Setta non è la prima volta che partecipa, in veste di giudice, al programma culinario della Rai. Ma questa volta le sue domande sarcastiche hanno colto nel segno, creando un certo imbarazzo alla presentatrice piemontese. Le allusioni, tutt’altro che velate, sarebbero infatti rivolte alla nuova relazione che Elisa Isoardi sta vivendo in questo momento, dopo la rottura con il Ministro Matteo Salvini. L’amore sbocciato da poco con il produttore Alessandro Di Paolo sta infatti facendo vivere un momento di felicità e serenità alla conduttrice piemontese.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti