Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis e la lite con Maddalena Corvaglia: “Argomento delicato”

Per la prima volta da quando le voci su un presunto litigio si sono diffuse, Elisabetta Canalis ha confermato - seppur velatamente - che i rapporti con Maddalena Corvaglia si sono incrinati

Elisabetta Canalis e la lite con Maddalena Corvaglia: “Argomento delicato”

Si rincorrono da tempo le voci sulla lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia e, per la prima volta, la sarda si lascia scappare qualche dichiarazione su ciò che è realmente accaduto.

Era il 2002 quando la Canalis venne scelta insieme alla Corvaglia come Velina di Striscia la notizia: quella collaborazione professionale, poi, si è trasformata in un’amicizia storica e, anche dopo la fine dell’esperienza sul bancone del tg satirico di Canale 5, le due sono rimaste molto amiche. Una rapporto che si è consolidato negli anni tanto da spingere Maddalena a scegliere Elisabetta come testimone delle nozze con il chitarrista Stef Burns. Le due, inoltre, sono diventate socie in affari aprendo una palestra a Los Angeles, città che le ha adottate quando hanno deciso di lasciare l’Italia.

Quell’amicizia che sembrava così forte, però, pare abbia subito una battuta d’arresto: la Canalis e la Corvaglia non appaiono più insieme e le voci di un litigio sembra siano state confermate – seppur in modo velato – proprio da Elisabetta. Intervistata dal settimanale Chi, la ex velina mora ha spiegato quali sono i suoi prossimi progetti e risposto alle curiosità sul suo rapporto con l’amica. “La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto – ha chiarito - . Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”.

A domanda precisa su quanto accaduto con Maddalena Corvaglia, però, la Canalis ha preferito non essere chiara: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

Commenti