Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia mamme in bikini

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si ritrovano a Los Angeles per trascorrete del tempo insieme con le loro figlie: tra bagni e coccole, ecco le ex veline felici

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia mamme in bikini

Due mamme supersexy in bikini. Si tratta di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ex veline e madri rispettivamente di Skyler Eva, 7 mesi, e Jamie Carlyn, 4 anni e mezzo. La salentina è volata dalla sarda, che vive ormai a Los Angeles, e ha infatti portato con sé la sua bimba. Corvaglia vive a Milano ormai da tempo.

Le due piccole hanno già instaurato un rapporto d'amicizia, esattamente come le loro madri. Elisabetta e Maddalena furono infatti le veline mora e bionda a "Striscia la Notizia" dal 1999 al 2002 e sono tra le coppie rimaste maggiormente nel cuore dei telespettatori, anche per via della lunghezza del loro "mandato".

Tra bagni in piscina e coccole alle bambine, Eli e Maddy sfoderano dei bikini - e dei fisici - da urlo: soprattutto Canalis è in splendida forma nonostante la recente gravidanza. Corvaglia, invece, da tempo si tiene in forma con la pole dance, disciplina che sta appassionando ormai sempre di più le mamme di tutto il mondo e che si è liberata ormai dai pregiudizi.

"Giornata in famiglia", scrive Canalis su Instagram, lasciando intendere di aver disertato il Coachella. Ma tant'è: tra giochi e coccole, l'allegria in quel gruppo non manca di certo.

Commenti