Cultura e Spettacoli

Elodie senza veli su Instagram: "Siamo nati così"

Elodie ha pubblicato una foto sui social che è stata molto apprezzata dai suoi fan: la cantante si è mostrata senza veli, ma lo scatto risale a quattro anni fa

Elodie senza veli su Instagram: "Siamo nati così"

Elodie ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto molto scalpore: la cantante che ha mosso i primi passi della sua carriera nella scuola di Amici ha postato uno scatto in cui compare nuda. "Siamo nati così", recita la didascalia che accompagna la foto sexy. Inoltre Elodie Di Patrizi ha deciso di aggiungere anche la data in cui si è fatta fotografare come mamma l'ha fatta: 5 maggio 2015, quindi quasi quattro anni fa.

Non è ancora chiaro il motivo per cui Elodie abbia deciso di postare questo scatto di diversi anni fa proprio adesso, sta di fatto che è stato gradito dai suoi fan: milioni di like sono piovuti sul profilo Instagram della cantante che si è sempre distinta per la sua grande voglia di sentirsi libera. Lo scatto testimonia ancora la sua grande voglia di affrancarsi da ogni tipo di pregiudizio. Elodie si mostra bellissima, come è ancora ora, ma con i capelli un po' più corti di come li porta adesso.

Forse la foto arriva come risposta alla critica che Elodie ha avuto qualche giorno fa mentre si recava in palestra. La ragazza ha raccontato, con molta ironia, che mentre si trovava in metro una signora non ha 'gradito' i suoi leggings perché avrebbero messo troppo in risalto le sue forme. La cantante non è certo il tipo di persona che si lascia sottomettere o che dà troppa retta alle critiche.

Già dal suo esordio ad Amici, Elodie ha mostrato un grande carattere: molto apprezzata dalla critica, la giovane ha avuto anche una storia con quello che è stato un suo compagni nella scuola, Lele. La relazione tra i due poi è finita e ad oggi, dopo un breve ritorno di fiamma con l'ex, è fidanzata con Luca, un ragazzo di Lecce. Il suo estremo desiderio di sentirsi indipendente l'ha portata anche ad allontanarsi artisticamente da Emma, come ha dichiarato a Vanity Fair qualche tempo fa, cantante con la quale aveva stretto un intimo rapporto di collaborazione.

Elodie vuole volare da sola.

Siamo nati così 05.05.15

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:

Commenti