Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski, il nudo integrale in piscina

Che Emily Ratajkowski non fosse pudica lo si sapeva ma la foto in piscina completamente nuda ha fatto impazzire i suoi fan, che sono accorsi numerosi a commentare il lato B perfetto della modella

Emily Ratajkowski, il nudo integrale in piscina

I nudi di Emily Ratajkowski non sono più una novità. La modella è piuttosto disinibita e scorrendo il suo streaming fotografico non sono rare le immagini che la ritraggono senza veli, lasciando ben poco spazio all'immaginazione. Ogni giorno milioni di follower la seguono sui social in attesa di una nuova immagine e lei difficilmente delude le aspettative. In queste ore è andata oltre ogni più rosea previsione dei suoi tantissimi fan e ha pubblicato uno scatto in cui è completamente nuda, di spalle, immersa in una piscina. In pochi minuti il post è stato “assalito” da decine e decine di commenti e ha ricevuto una pioggia di like, come apprezzamento per le forme della ragazza. In questi giorni la modella si sta godendo un rigenerante viaggio in Europa, riuscendo a incastrare nel frattempo anche appuntamenti di lavoro. Unendo l'utile al dilettevole, Emily può quindi godersi la bellezza dell'Europa, regalando immagini sempre più hot. Le temperature di questi giorni nel Vecchio Continente sono già abbastanza infuocate e le fotografie condivise da Emily Ratajkowski non fanno altro che innalzare la percezione di calore.

Già nella giornata di ieri Emily aveva dato un ennesimo assaggio della sua bellezza, condividendo con i fan un video di un tuffo in mare. Con indosso un bikini di dimensioni poco generose e in fantasia animalieur, la modella si è ripresa mentre entrava in acqua mostrando il suo tornito e sodo lato B per la gioia di oltre 4.5 milioni di persone che hanno visualizzato il suo video. Oggi ha fatto di più e con la foto del nudo integrale ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci, che in meno di un'ora hanno lasciato quasi un milione di like all'immagine.

Quale sarà il prossimo post con il quale la splendida Emily Ratajkowski, sempre più impegnata come attrice, regalerà una gioia ai suoi follower? Sicuramente non bisognerà aspettare troppo per scoprirlo.

Commenti