Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski super sexy alle Bahamas

Uno striminzito costume blu elettrico ricco di lacci che si intrecciano sul corpo statuario della super top model: le vacanze alle Bahamas di Emily Ratajkowski sono super hot

Emily Ratajkowski super sexy alle Bahamas

Emily Ratajkowski ama mostrarsi in bikini succinti sui suoi social e con l'estate che ormai ha preso il via ha deciso di volare alle Bahamas per godersi un po' di relax in uno dei più bei paradisi del mondo. Chi la segue ormai è abituato a vederla in vesti molto ridotte, eppure ogni foto che la super top model pubblica sui suoi profili social scatena i like e i commenti di apprezzamento, ma anche di disapprovazione.

È indubbio che la modella americana sappia sempre come stupire e lo ha dimostrato con l'ultima serie di immagini che la ritraggono un bikini davvero ridotto, che fa fatica a coprire per intero le parti intime della modella. Il seno è coperto per lo stretto necessario mentre il lato B è lasciato completamente scoperto, un vero bel vedere per tutti i suoi fan. I lacci che compongono il bikini della linea di costumi di bagno creata da Emily Ratajkowski si intrecciano sinuosamente sul suo corpo, disegnando geometrie perfette che mettono in risalto ancor di più il fisico scultoreo della sexy modella.

Le spiagge caraibiche fanno da sfondo a bellissime cartoline dalle Bahamas, località che la ragazza ha scelto per regalarsi qualche giorno di vacanza prima dei nuovi impegni lavorativi. Emily Ratajkowski ha un fisico invidiabile, si piace e sa di piacere. Non disdegna di mostrarsi in tutta la sua bellezza per la gioia dei svariati milioni di follower che non aspettano altro che nuove foto hot. Sicuramente non è geloso il marito, il produttore Sebastian Bear-McClard che la modella ha sposato lo scorso anno. I due si mostrano spesso felici e innamorati nei loro viaggi da favola, nonostante i problemi legali che la coppia sta affrontando da qualche mese.

Pare che i due siano indietro di svariate mensilità con l'affitto dell'appartamento di New York in cui Emily e il marito sono andati a vivere dopo il matrimonio.

Commenti