Cultura e Spettacoli

Emma Bunton si sposa: esposte le pubblicazioni

Emma Bunton potrebbe trasformare il 2019 nell'anno della celebrazione del suo matrimonio con il compagno di lunga data, Jade Jones

Emma Bunton si sposa: esposte le pubblicazioni

Emma Bunton e il compagno Jade Jones potrebbero essere pronti per il grande passo: la bionda della Spice Girls è stata avvistata nell'entrare all'Enfield Registry Office di Londra. Una scelta obbligata per chi vuole sposarsi e deve esporre le pubblicazioni ufficiali, un avviso che deve essere rilasciato con almeno ventotto giorni di anticipo rispetto alle nozze, valido per dodici mesi. La cantante inglese condivide con Jade un ventennio d'amore: i due si sono conosciuti nel lontano 1998 per poi lasciarsi per qualche anno, prima di tornare insieme nel 2004. La coppia ha anche due figli, Beau di undici anni e Tate di sette anni.

Jade Jones, ex cantante R&B ora chef, è al fianco di Emma da un ventannio dopo l'ufficializzazione grazie al fidanzamento nel 2011. La coppia potrebbe sposarsi presso la celebre Old Marylebone Town Hal, luogo preferito dalle star inglesi tra cui Sir Paul McCartney e Liam Gallagher. Nonostante in passato Emma abbia rilasciato dichiarazioni nei confronti di un ipotetico matrimonio, a oggi nulla è stato ancora confermato.

La cantate si sta preparando per il tour con le Spice Girls, che la vedrà impegnata in varie date, e presto pubblicherà l'album solista "My Happy Place", quindi per il momento è stata accantonata anche l'idea di allargare la famiglia. Dichiarazione rilasciata dalla stessa Emma che non ha escluso l'ipotesi di un terzo figlio, cosa che renderebbe felice il futuro marito ma per il momento sicuramente non praticabile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?



Commenti