Cultura e Spettacoli

Emma Marrone lascia Fabio Borriello: "Nessuna nuova possibilità"

Il settimanale Chi annuncia la fine della relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello: "Tutti meritano una seconda possibilità, ma adesso basta"

Emma Marrone lascia Fabio Borriello: "Nessuna nuova possibilità"

La bomba arriva dal settimanale Chi: Emma Marrone e Fabio Borriello si sarebbero definitivamente lasciati. Dopo un attimo di tira e molla, di grandi passioni e furiosi litigi - tutti documentati dai paparazzi - la cantante e il calciatore si sarebbero detti addio. Questa volta davvero: a dar man forte a questa ipotesi ci sono le parole che sarebbero state pronunciate proprio dall'artista salentina. «Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!», avrebbe detto Emma. Solo pochi giorni si erano diffuse le voci di una presunta convivenza tra i due: i fotografi li beccarono mentre facevano la spesa come una innamoratissima coppia normale. Oggi, invece, questo aggiornamento che giunge quasi come un fulmine a ciel sereno. Ovviamente nessuna conferma dai due diretti interessati: Emma, in genere molto attiva sui suoi social, è sempre riservata sulla sua vita personale, e anche in questo caso tiene la bocca cucita.

Per tutta l'estate Emma e Fabio sono stati protagonisti di una storia d'amore molto seguita dai loro fan. La cantante, poi, è stata impegnata col lancio del singolo "Occhi profondi" e con la registrazione del nuovo album, che dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine del 2015. Spesso, però, i cattivi hanno malignato sulle foto in cui i due apparivano nervosi e nel bel mezzo di un litigio.

Poi, oggi, la notizia del presunto addio.

Commenti