Cultura e Spettacoli

Emma Marrone rompe il silenzio dopo l'intervento

Emma Marrone supera Jovanotti e Mahmood nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio in Italia e torna ad attivarsi sui social

Emma Marrone rompe il silenzio dopo l'intervento

Dopo aver recentemente annunciato sui sui profili social il suo ritiro dalle scene musicali, dovuto ad alcuni problemi di salute ad oggi non ancora svelati, Emma Marrone ha rotto il silenzio pubblicando un nuovo post. Dal 28 settembre, la cantante salentina non pubblicava più notizie né foto di sé sui social e proprio stamane Emma è tornata attiva su Facebook.

"#IoSonoBella- queste le parole che si leggono nella descrizione dell'ultimo post condiviso da Emma Marrone-. #Emma guadagna 4 posizioni e conquista la 1° posizione della classifica #airplay radio. Grazie". L'ex allieva e vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha fatto, così, sapere ai suoi fedeli sostenitori di essere giunta in vetta alla EarOne chart, ovvero la classifica dei brani più trasmessi dalle radio in Italia (della settimana #41, dal 04-10-2019 al 10-10-2019, ndr).

La Marrone con la sua canzone Io sono bella è riuscita a piazzarsi davanti a Jovanotti con il singolo Prima che diventi giorno e il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, quest'ultimo reduce dalla pubblicazione del singolo dal titolo Barrio.

"Ciao Emma, come stai? Spero bene, ci manchi tantissimo", è uno dei molteplici commenti giunti sotto l'ultimo post condiviso dalla cantante di L'amore non mi basta.

Commenti