Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio da Uomini e Donne a Supervivientes

Dopo essere stato tronista a Uomini e Donne, una nuova esperienza televisiva attende Fabio Colloricchio: l'italo-argentino parteciperà a Supervivientes, con l'approvazione della ex Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio da Uomini e Donne a Supervivientes

Dal trono dorato di Uomini e Donne all'Isola dei Famosi in versione spagnola: Fabio Colloricchio parteciperà a Supervivientes, con l'approvazione dell'ex fidanzata Nicole Mazzocato. L'istruttore di fitness è stato avvistato in Spagna, precisamente a Madrid, dove ha preso un volo, con gli altri protagonisti del reality più estremo della tv, che lo porterà in Honduras, nello stesso luogo dove si svolge la versione italiana del programma.

Dopo Paola Caruso, Carmen Russo, Valerio Pino e Ivan Gonzalez, volto noto della tv italiana per aver preso parte anche lui a Uomini e Donne, è il turno di Fabio. Per lui si tratta del primo reality a cui prende parte. Il suo fisico prestante si adatterà alle ristrettezze a cui sono costretti i naufraghi, da vedere, poi, come il Colloricchio si rapporterà agli altri concorrenti. Il giovane, in ogni caso, è partito dall'Italia con un incoraggiamento che non lo avrà lasciato indifferente.

Nicole Mazzocato, infatti, ha voluto fare il suo in bocca al lupo all'ex fidanzato: a farlo sapere è stata l'ex corteggiatrice, che ad oggi potrebbe avere un altro amore nella sua vita, come si intuisce da alcuni scatti social. Rispondendo ad una fan che le chiedeva il parere circa la partecipazione di Fabio a Supervivientes, che va in onda su TeleCinco, Nicole ha ammesso di essere contenta per lui, che sogna di diventare attore. "Spero il meglio per lui. Gli ho scritto un messaggio di in bocca al lupo", ha detto la ragazza.

Dopo la fine della relazione, avvenuta a cavallo tra dicembre e gennaio, Fabio e Nicole hanno mantenuto rapporti civili: la Mazzocato, in precedenza, sempre sui social aveva dichiarato che era rimasto l'affetto, anche se l'amore ormai era finito. Per il Colloricchio, la partecipazione a Supervivientes potrebbe rappresentare la svolta: dopo il reality è probabile che venga notato e lanciato nella sua carriera d'attore. Solo dopo il suo percorso in Honduras potremo saperne di più.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti