Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore infinito su Instagram

Silvia Provvedi dedica su Instagram alcune frasi di una canzone a Fabrizio Corona, al momento al centro di nuovi guai giudiziari

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore infinito su Instagram

Mentre Fabrizio Corona è travolto da una bufera mediatica a causa delle presunte nuove accuse giudiziarie che pendono sul suo capo, Silvia Provvedi parla del loro amore su Instagram: lo fa mutuando delle frasi da una celebre canzone di Giorgia, "Oronero".

"Parlano di me che non mi amo davvero - cita Provvedi - Ma una carezza sul mio viso è il mio primo pensiero / Parlano di te che tu non puoi cambiare / Ma nella vita hai fatto passi per potere amare / Parlano di noi / Che abbiamo tutti contro / Ma tu sei come me e so che rimarrai al mio fianco / Le parole sono aria e sanno fare male / Devi saperle usare".

Il pensiero va ai pettegolezzi di cui i due innamorati sono stati spesso oggetto e la canzone correda un'immagine che ritrae Provvedi e Corona molto vicini, mentre siedono in quello che sembra il tavolo di un ristorante dopo cena: il piatto vicino al fotografo dei vip, infatti, conserva qualche avanzo di un pasto consumato probabilmente pochi minuti prima. Inoltre è presente sul post l'hashtag #manchi, un modo per Provvedi per comunicare al mondo che sente l'assenza dell'amato.

Pochi giorni fa, appena erano piovute sul capo di Corona le accuse, la cantante delle Donatella aveva pubblicato, sempre su Instagram, un'altra loro foto: stavolta in bianco e nero, accompagnata da un semplice "Ti amo".

Entrambe le immagini sono state seguite da commenti vari: c'è chi sostiene Corona e chi, invece, lo rifiuta.

Commenti