Fabrizio Corona, il ritorno in tv ​del fotografo dei vip

Fabrizio Corona ospite di Giletti parla dei suoi processi e di don Mazzi

Fabrizio Corona fa il suo ritorno in televisione. E parla dei suoi processi, della sua vita e di don Mazzi. Entrando in studio di La7 a Non è l'Arena, l'ex fotografo dei Vip non fa sconti a nessuno. Non li fa don Mazzi, con la cui lettera al Corriere della Sera si apre l'ultima parte del programma condotto da Giletti.

"Non ho avuto nessun rapporto con don Mazzi", dice Corona. "In carcere l'avrò visto due volte. Io quando sono andato in comunità non l'ho mai visto in cinque mesi di comunità. Se si fa pubblicità col mio nome mi chiama, facciamo un contratto".

E pensare che don Mazzi una volta aveva definito "amore" il rapporto nato con Corona. "Mi manchi, pochi ti conoscono dentro l'anima come ti conosco io - scrive Don Mazzi - Perchè non mi chiami". Nonostante più volte abbia detto di essere "arrabbiato" e di aver "perso tempo" con l'ex fotografo dei Vip, poi il parroco aveva sempre cercato di riallacciare i rapporti. Che ora Corona rigetta: "E' pura falsita, è una cazzata - replica Corona - credo che sia lui ad aver bisogno di luce mediatica, si fa pubblicità con il mio nome. Non ho mai visto Don Mazzi. Ho fatto un percorso bellissimo in una comunità collegata ad Exoudus, lui mi ha detto che meritavo di marcire in galera. Da un prete non l'accetto. Deve appendere il crocefisso al chiodo! Non ho mai avuto un rapporto di cura con questo signore, io non l'ho mai visto in cinque mesi di comunità , secondo voi perchè non è voluto venire?".

Nel frattempo, è stata dura la lite con Mughini. Corona ne critica l'abbigliamento e lo attacca: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l'estetica ti insegno anche il giornalismo".

Commenti

ziobeppe1951

Dom, 17/06/2018 - 23:34

Ma questo buffone chi si crede d’essere..e danno spazio pure alle nullità

lavieenrose

Lun, 18/06/2018 - 01:01

CHE PENA GILETTI, MA COSA TI è VENUTO IN MENTE DI CADERE COSì IN BASSO?

Marcolux

Lun, 18/06/2018 - 02:30

Il delinquente abituale insegna tutto a tutti. Ai giudici, ai giornalisti, ai preti....ma perhè non lo rimettono in galera?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 18/06/2018 - 05:50

Don Mazzi non esce molto bene dalle trasmissione di ieri di Giletti, non solo per le parole molto precise di Corona che rileva che Don Mazzi auspica l'affidamento alla sua comunità di "star" criminali per avere un ritorno mediatico da sfruttare, vedi i due amanti dell'acido, Boetcher e l'altra folle, ma anche perché in altra sede ha detto la medesima cosa Lele Mora a proposito di Don Mazzi che recupera poco ma ricerca detenuti VIP per avere lustro e conseguentemente ottenere soldi dalle sue apparizioni tv e sta.mpa

FRATERRA

Lun, 18/06/2018 - 07:35

......preti osannati....finiscono in polvere.........

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/06/2018 - 07:43

avanzo di galera,sbruffone, arrogante e molto ignorante.

Happy1937

Lun, 18/06/2018 - 08:26

Ho sempre pensato che il Prete televisivo sia interessato soprattutto alla sua vanità. Figuriamoci se oltre a Corona, che non ha seguito per niente, gli avessero affidato anche i due stolti farabutti dell'acido muriatico.

dado47

Lun, 18/06/2018 - 09:33

Ma perché continuare adare visibilità ad un simile umanoide. Giletti , mi ha deluso. Anche Lei insegue molto semplicemente ed in modo cinico l'indice d'ascolto!

Ritratto di pao58

pao58

Lun, 18/06/2018 - 09:44

Ci deve essere un motivo per cui si parla così tanto di questo ixxxxxxxe e delinquente seriale, però mi sfugge.... Boh...?!?

Mogambo

Lun, 18/06/2018 - 10:02

Ho visto un pezzetto del programma, poi ho cambiato canale, disgustato dalla conduzione di Giletti.Giletti è proprio una nullità, professionalmente non vale un fico secco.E' solo un megalomene incapace e presuntuoso.Ha starnazzato per tutto il programma per darsi arie e tono, ma ha miseramente fallito.Si crede di essere W.Cronkite dalla CNN il nostro, ma è solo un burino, insignificante e pretenzioso...

vince50

Lun, 18/06/2018 - 10:29

Non bisognerebbe abbassarsi a cosi tanto pur di fare ascolti.Questi personaggi sono di per se delle nullità,se non fosse che gli si da modo di apparire.

Ritratto di bet_65

bet_65

Lun, 18/06/2018 - 10:46

Il grado di interesse per questa trasmissione gestita da Massimo Giletti era già diminuito ma dopo quest'ultima, ho preso una decisione, cancellato per sempre con un'augurio anche nei confronti della rete alla quale auguro entro fine anno un bel fallimento

dado1

Lun, 18/06/2018 - 11:20

Giletti, ritengo una fortuna il fatto che tu sia stato fatto fuori dalla Rai, almeno non dovrò più pagarti lo stipendio , ora ci pensa Cairo a coprirti di soldi per invitare un CONDANNATO, PREGIUDICATO, GALEOTTO EVASORE FISCALE…..dopo lui chi vuoi invitare per fare ascolti, HANNIBAL LECTER?....sei penoso, sei come tutti gli altri, qualsiasi cosa per lo share, solo in un paese come il nostro si può mandare in onda uno che ha fatto la galera, facendolo passare davvero per SAN FRANCESCO come dicevate ieri sera…..e per di più ivitando Mughini che poveraccio DOVEVA fare il bastian contrario, insieme a quella poveraccia della Francesca Barra che si vedeva lontano un miglio che era pronta a farsi Corona in diretta…..

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 18/06/2018 - 11:23

---giletti impara velocemente---ha capito quali sono i maestri televisivi da seguire se si vuole vendere l'anima ad diavolo "auditel"---barbara d'urso si staglia come figura di grande sacerdotessa--ieri giletti ha fatto il 9 per cento con quasi due milioni di "telebeti" collegati---swag

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 18/06/2018 - 11:38

forza Giletti..! defenestrato da un vento renziano che ha smesso di soffiare e da un fazio la cui rivoluzione rossa e personale sembrava giunta a compimento in sintonia con il potere. i tempi cambiano FAZIO.. è tempo di migrare.

Anonimo51

Lun, 18/06/2018 - 11:42

Caro Giletti ero un tuo fan e tifavo per te, ma dopo l'intervista a questo buffone che non ha imparato null'altro della vita, se non buttare fango in faccia alle persone ( d'altronde e' il suo mestiere), comincio a credere che la RAI abbia avuto una visione piu' corretta della mia. Rifletti!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 18/06/2018 - 12:08

A me Corona non piace come personaggio tuttavia mi chiedo se non avesse toccato un Elkan se il suo destino non sarebbe stato diverso. Più che ascoltare Corona è interessante ascoltare il suo avvocato che svela che il suo assistito ha ricevuto un trattamento giudiziario per lo meno inconsueto il che fa parecchio pensare perché anche se hai i soldi ma disturbi chi ha il potere vero, non la passi liscia. Le critiche su Giletti non le capisco, piuttosto mi piacerebbe sapere se la presenza di Corona è avvenuta dietro compenso .

cristinaaugusto

Lun, 18/06/2018 - 12:58

almeno una cosa l'ha detta giusta parlo di quell'ipocrita comunista di don "mazza"che fa solo del lucro ,che shifo che shifo,quell'essere

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 18/06/2018 - 14:40

i comunisti sono alla canna del gas. Adesso si portano in casa uno dei bersagli del loro falso moralismo, Porelli !!!! Mi fanno pena, oltre che skifo.

jenab

Lun, 18/06/2018 - 14:44

aspettiamo con calma, che venga rimesso in cella.

veromario

Lun, 18/06/2018 - 14:51

questo personaggio sfrutta come ha sempre fatto la stoltaggine di chi gli da la possibilità di sparare cavolate e arrogante e maleducato come sempre e a forza di punturine in faccia tra un po dovra andare in giro con un cartello con nome e cognome perché non si riconosce più

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 18/06/2018 - 15:18

Non guardo quasi mai quella rete: questo squallido episodio mi da ancor più ragione.