Cultura e Spettacoli

Fabrizio Moro invita a non mollare mai con "Ho bisogno di credere"

Il nuovo singolo del cantautore anticipa il nuovo album "Figli di nessuno", in uscita il 12 aprile. È il decimo disco di inediti in vent'anni di carriera

Fabrizio Moro invita a non mollare mai con "Ho bisogno di credere"

Aria di novità e di positività in un momento difficile sia dal punto di vista sociale che ambientale. Fabrizio Moro torna con il nuovo singolo di inediti dal titolo "Ho bisogno di credere", che anticipa nuovo album "Figli di nessuno", in uscita il 12 aprile. È il decimo disco di inediti in vent'anni di carriera.

"Credo nelle buche dove sono inciampato, e credo nei giorni in cui ho sbagliato perché ogni mio errore, nel bene e nel male, mi ha reso quello che sono oggi - ha dichiarato Fabrizio - un essere umano con tanti limiti ma, consapevole che nella vita, oltre alla libertà, va ricercata la fede… qualsiasi essa sia, la fede ti dà la forza di continuare a camminare anche se le tue ginocchia sono ormai rotte. “Ho bisogno di credere” racconta questo, racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di “ferro pesante” che portiamo, un giorno possano diventare più leggere in un percorso di totale scetticismo. La fede è un conduttore fra un dubbio e questo immenso quando il resto perde il senso".

Moro si prepara per i quattro appuntamenti live nei palasport al via il 12 ottobre da Acireale (Catania), poi il 18-19 ottobre a Roma al Palazzo dello Sport e il 26 ottobre al MediolanumForum di Assago (Milano).

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti