Fan dei One Direction contro il Principe Harry e Meghan Markle: "Offendono Liam Payne"

I fan dei One Direction protestano per un filmato divenuto virale in Rete: Meghan Markle e il Principe William non avrebbero manifestato sufficiente approvazione per il cantante Liam Payne

One Direction e Liam Payne al centro di un piccolo giallo sui social network, dopo l'esibizione del cantante britannico durante la giornata del Commonwealth. La causa è da ricercarsi in alcune immagini che sono diventate ben presto virali. Tutto si svolge nell'abbazia di Westminster, Payne si sta esibendo. Nei primi banchi si possono scorgere, composti e solenni, i visi della Regina Elisabetta II, del Principe Carlo, della duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles, del Principe William e della duchessa di Cambridge Kate Middleton. Al secondo banco siedono invece il Principe Harry, con la sua futura sposa Meghan Markle.

Durante l'esibizione, Harry alza improvvisamente gli occhi al cielo, provocando ilarità nella compagna Meghan. Così in tanti hanno pensato, soprattutto tra i fan di Payne e degli One Direction, che i due stessero deridendo l'esibizione.

L'aplomb britannico è leggendario e non capita spesso che un membro della Royal Family si lasci sfuggire certe espressioni insoddisfatte in pubblico - è accaduto qualche volta a Kate Middleton, ma con tutte le attenuanti del caso che un membro "acquisito" può vantare, come racconta l'Indipendent. Ma è davvero difficile stabilire con certezza se l'esibizione o l'espressione aggrottata di Harry siano in relazione alla performance: soltanto i diretti interessati potrebbero confermare o smentire. Qualcuno ha infatti ipotizzato che potrebbe trattarsi solo di un gesto complice tra il principe e la fidanzata, che nulla ha a che fare con Payne. Il quale, così come in molti scommettono, non canterà al Royal Wedding il prossimo 19 maggio.