Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini super hot. I fan: "Bellezza illegale"

La regina del nuoto si concede una nuova parentesi sexy su Instagram per puro divertimento. Senza make up, al naturale, con indosso solo un jeans, mostra fiera il suo corpo scolpito da anni di duro allenamento in piscina e accende la fantasia dei suoi follower incantanti da tanta perfezione

Federica Pellegrini super hot. I fan: "Bellezza illegale"

Buongiorno mondo!!! La domenica mattina ci vuole dolcezza... non siete d’accordo con me?”.
Parola di Federica Pellegrini che si concede nuovamente, per la gioia dei suoi follower, uno scatto hot in jeans con il seno che fa capolino dal braccio che tenta di coprirlo.

Negli ultimi tempi l’atleta veneta sta sfoderando un nuovo lato di sé, più sexy e femminile, a contrasto con quello ben più conosciuto della virago del nuoto olimpionico.
Lei che è una delle più grandi campionesse di sempre, dopo aver stracciato record su record e collezionato centinaia di medaglie che rendono il suo palmares quasi un eldorado abbagliante per tutti gli ori conquistati, adesso è decisamente in vena di rivelare al mondo qualcosa in più di se stessa..

Dopo averla vista nelle vesti autoironiche di giudice nel programma tv “Italia’s Got talent” in cui ha mostrato battuta pronta e notevole presenza scenica, adesso è pronta a dimostrare quanto possa essere sexy una donna che come lei ha raggiunto traguardi ineguagliabili.
Mentre le influencer mostrano le loro grazie per ottenere ingaggi sempre più favolosi dai brand che pubblicizzano, lei non ne ha alcun bisogno e se mostra tutta la naturale perfezione del suo corpo, scolpito da anni di duro allenamento e disciplina, è per puro divertimento.

Il narcisismo con Federica Pellegrini non c’entra, affatto. Lei non ha nulla da dimostrare anche se le sue forme perfette possono benissimo mettere ko le carriere di molte grandi reginette dei social.
Federica non si è mai rifatta e ama mostrarsi al naturale, come in questa foto: senza trucco, con i capelli biondi appena asciugati col phon e senza nessuna piega. Lei è così: sicura di sé, libera, unica e straordinaria. Una donna con la “D” maiuscola.

Niente topless, però, ma un minuscolo top nero da bikini che esalta il suo seno, nascosto dalle sue braccia, mentre in quella che sembra una camera d’albergo, si scatta un selfie davanti a uno specchio. Non c’è che dire, Federica Pellegrini si gode il momento.
A 30 anni suonati sa bene di poter dare ancora tanto come sportiva e intanto ai suoi follower su Instagram dà tantissimo come donna, proponendo un nuovo prototipo di femme fatale che si discosta moltissimo da quelli tanto in voga sui social, in fondo tutti così somiglianti.

Sarà anche per questo che i suoi scatti hot piacciono così tanto a chi le scrive che una donna come lei non è solo “bona”, ma “illegale” per quanto è unica e vera, fino al commento di un suo ammiratore che le intima: “Mani in alto, questa è una rapina!”, pur di ammirarla per una volta in topless.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

in data:

Commenti