La Ferilli super-sexy a 53 anni

Non ha mai perso il suo fascisno. Curve mozzafiato e fisico perfetto: Sabrina Ferilli sa ancora stupire a 53 anni

Non ha mai perso il suo fascisno. Curve mozzafiato e fisico perfetto: Sabrina Ferilli sa ancora stupire a 53 anni. Paparazzata dai fotografi di Diva e Donna, l'attrice ha deciso di trascorrere le sue vacanze al mare. Sempre al fianco del compagno, Flavio Cattaneo, la Ferilli mostra un fisico che non ha ancora ceduto all'età. Un costume nero con alcuni laccetti e uno slip a vita alta. Poi la montatura rossa per gli occhiali da sole danno un tocco sexy al look dell'attrice Nelle foto l'attrice appare rilassata e di fatto si gode il mare e il sole incurante della presenza dei fotografi. La Ferilli che per molti ha rappresentato la donna ideale che incarna le caratteristiche della classica bellezza italiana in questi anni tra cinema e tv è rimasta un'icona al femminile. Anche il suo carattere schietto e sempre deciso è stato sempre apprezzato dal pubblico.

Commenti

Jon

Sab, 19/08/2017 - 13:29

" Curve mozzafiato e fisico perfetto" ... Ma davvero ?? Urka...!!! Penso che il pubblico la apprezzi per "ben altro" !!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 19/08/2017 - 13:48

Di super è super...cicciona!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 19/08/2017 - 13:54

villana e basta...

Jon

Sab, 19/08/2017 - 14:58

Beh..ora che il suo " compagnuzzo" s'e' beccato 50 miliardi di vecchie lire uscendo da Telecom, di lifting ne potra' fare a volonta'. Se il Partito vuole...sempre pronti a sacrificarsi..!! Povero Cattaneo, disoccupato... ringrazia Bollore'..!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 19/08/2017 - 15:25

Non so se è ancora sexy. Di sicuro è "tanta".

beowulfagate

Sab, 19/08/2017 - 15:46

Super sexy come una scrofa al truogolo.

steacanessa

Sab, 19/08/2017 - 16:32

Un barilotto per chi ama la ciccia. Meglio che si vesta.

pilandi

Sab, 19/08/2017 - 16:58

E voi sareste quelli che non offendono? Fate veramente pena...

giovanni PERINCIOLO

Sab, 19/08/2017 - 17:07

Luca Romano. Curve perfette?? Cambia occhiali oppure bevi meno!

beowulfagate

Sab, 19/08/2017 - 17:18

Pilandi datti una calmata.Se Sabbbbrina è grassa come una femmina di ippopotamo mica è colpa nostra.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 19/08/2017 - 17:29

Si stanno godendo i soldi prelevati dalle tasche dei dipendenti Tim.

Stefano Matera

Sab, 19/08/2017 - 19:34

non capisco perchò le donne di sinistra anche non bruttissime sono sempre inguardabili

ziobeppe1951

Sab, 19/08/2017 - 23:02

Nella vita, per essere importanti..bisogna avere un certo peso

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 20/08/2017 - 05:21

Sembra una piccola botte con le gambe, che cerca notorietà!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 20/08/2017 - 05:36

Come diceva il grande " TOTO' " Ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 20/08/2017 - 08:49

Il tempo non fa sconti a nessuno. E' stata una bellissima ed ora non lo è più. Certo è bellissima per gli amanti dell'orrido.

Tom Hagen

Dom, 20/08/2017 - 10:45

Tieni duro Luca Romano, da domani rientrano anche gli altri dalle ferie e torni a scrivere di cose serie..Buon Lavoro

abacon

Dom, 20/08/2017 - 10:56

Luca Romano non hai capito il significato di "sexy". Questa pseudo sciura di sexy non ha niente. Ha ragione Leon2015.