Cultura e Spettacoli

Dopo la fine della storia con la De Nardis, Boldi si consola con l'ex gieffina Rega

Il settimanale Spy ha pizzicato Massimo Boldi e Veronica Rega durante un appuntamento romantico in un ristorante di Roma: "È stato un bel primo incontro"

Dopo la fine della storia con la De Nardis, Boldi si consola con l'ex gieffina Rega

La storia tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis è ormai finita dopo 15 anni di amore.

L'attore aveva annunciato al pubblico la fine del suo rapporto in una lunga intervista al Corriere della Sera, intervista nella quale aveva ammesso di aver saputo del tradimento della ex compagna da alcune immagini pubblicate dal sito Dagospia. Loredana, infatti, era stata sorpresa dai paparazzi in dolce compagnia di un imprenditore toscano, nonché ex amico dell'attore. Ma Loredana De Nardis, dal canto suo, ha sempre precisato di non aver tradito Massimo Boldi, "ci siamo lasciati da tre anni, dormivano in letti separati, io non ho tradito nessuno".

Insomma, il loro addio è sempre stato piuttosto intricato e confuso. Non si è mai riusciti a capire se il tradimento ci sia stato o se l'amore fosse già finito da tempo. Ora, però, dopo la sofferenza, Boldi sembra essere tornato di nuovo in pista. E la fortunata sarebbe un'ex concorente del Gf 5, Veronica Rega. Il settimanale Spy, infatti, li ha pizzicati in atteggiamenti piuttosto affettuosi in un ristorante di Roma.

"Io l’ho visto sereno e divertito! - ha commentato Veronica a Spy -. La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro".

I due sono soltanto amici o c'è forse qualcosa di più? (Guarda)

massimo boldi

Commenti