Cultura e Spettacoli

Loredana De Nardis: "Non ho tradito Massimo Boldi. ​Da tre anni siamo solo amici"

La donna smentisce il tradimento ai danni dell'attore. Ma qualcosa non torna

Loredana De Nardis: "Non ho tradito Massimo Boldi. ​Da tre anni siamo solo amici"

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Massimo Boldi aveva parlato della fine della sua relazione con Loredana De Nardis e aveva ammesso di aver saputo del tradimento da alcune immagini pubblicate dal sito Dagospia. Nelle foto scattate da qualche paparazzo (Clicca qui per guardare le immagini)la De Nardis appare a cena con un uomo "misterioso". Poi in qualche altro scatto i due passeggiano insieme abbracciati. Ma a quanto pare non è lui il nuovo spasimante della donna.

Perché la De Nardis afferma che non c’è stato alcun tradimento perché lei e Boldi si erano già lasciati tempo prima. E per questo ha inviato una richiesta di rettifica al Corriere in cui scrive: "Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi".

Un atteggiamento un po' ambiguo dal momento che la De Nardis non ha mai smentito Boldi tutte le volte in cui la definiva la sua compagna. Al Corriere Massimo Boldi ha commentato: "Lasciatele dire quello che vuole. Mi sembra “Boldi and the Beautiful”". E poi rivela di averle regalato due auto: "Una 500 a Natale 2016 e una Smart Cabriolet a luglio 2017.

Ci sono ancora abiti di Loredana nei suoi armadi a Milano e Roma".

Commenti