Frances Bean Cobain: divorzio in vista e pace fatta con Courtney Love

Dopo neanche due anni di matrimonio, Frances Bean Cobain e Isaiah Silva si sono detti addio. E intanto l'unica figlia del compianto Kurt Cobain sembra riallacciare i propri rapporti con la madre, Courtney Love

“Differenze inconciliabili” tra Francis Bean Cobain e Isaiah Silva avrebbero portato alla rottura definitiva del breve matrimonio tra l'unica figlia di Kurt Cobain e del frontman degli Eeries. A presentare i documenti per il divorzio sarebbe stata quindi proprio Frances Bean Cobain, insieme a Isaiah Silva – il fidanzamento è durato all'incirca quattro anni, il matrimonio meno di due – dal 2010.

Nello specifico, quali siano le “differenze inconciliabili” che hanno stabilito la fine del matrimonio tra Frances Bean Cobain e Isaiah Silva non è dato saperlo. Al contrario, sembra che al frontman degli Eeries, come da accordi presi prima del fatidico “sì”, non andrà nulla del patrimonio milionario lasciato prematuramente dal padre di Frances Bean, il cantante e leader dei Nirvana Kurt Cobain, morto suicida il 5 aprile del 1994. Dal divorzio, invece, Isaiah Silva dovrebbe ottenere un assegno di mantenimento versato da Frances Bean Cobain, la quale sembra essere d'accordo con tale compromesso.

Intanto, mentre affronta le difficoltà della fine di un matrimonio, l'unica figlia di Kurt Cobain sembra aver fatto pace con la madre, Courtney Love. Tra le due, infatti, negli ultimi sei anni i rapporti sono stati quanto meno freddi, se non del tutto inesistenti. Tanto che Courtney Love è venuta a sapere a nozze già fatte del matrimonio della figlia nel settembre del 2015, celebrato con una cerimonia segretissima.