Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani: ““Ecco perché sull’Isola dei Famosi avrei dovuto esserci anche io”

L’ex pupa, ex gieffina, voleva fare la naufraga. Ha fatto anche un tatuaggio con il logo del programma. “Con me e Rocco ne avreste viste delle belle”

Francesca Cipriani: ““Ecco perché sull’Isola dei Famosi avrei dovuto esserci anche io”

Non l’hanno scelta per l’“Isola dei Famosi”, ma Francesca Cipriani, showgirl maggiorata della tv, non se ne fa una ragione: “Ho fatto sia il ‘Grande Fratello’ che ‘La Pupa e il Secchione’. Ho il curriculum giusto. Sono solare, frizzante: quest’anno al programma manca un animo come il mio. Avrei ballato almeno tre Dadaumpa al giorno”.

Che cosa è successo invece?
“Non lo so. Ero pronta a partire. Ho lanciato più di un appello ma nessuno mi ha ascoltata”

Hai fatto anche un tatuaggio con il logo del programma...
“Sì. È un disegno provvisorio sulla spalla, ma ho chiaramente detto che sarei stata disposta a completarlo e a renderlo definitivo in diretta se mi avessero scelta. Mi ero anche messa in forma con la palestra, ma purtroppo io non sono figlia di o fidanzata di...”

A cosa ti riferisci?
“Al fatto che all’Isola sono entrate parenti o ex e hanno lasciato fuori una come me. Fanny Fanny Neguesha, ad esempio. È ‘bella ma non balla’. È entrata fondamentalmente perché è stata con Mario Balotelli”.

Cosa avresti portato tu sull’Isola?
“Sicuramente le mie curve, ma non solo quelle. Avrei mostrato seno e sedere, ritoccati pure chirurgicamente - lo ammetto - perché l’aspetto è importante, ma avrei messo in luce anche una parte più vera e autentica della mia personalità”.

Francesca Cipriani

E ti saresti trovata bene su quest’Isola?
“Sì, soprattutto con Rocco Siffredi. Saremmo stati un bel duo”.

E sulle donne invece, che mi dici?
“Sono anche belle, ma non sono famose. Prendi Cristina Buccino o Margot Ovani. Quando sono entrate le hanno dovute presentare perché nessuno le conosceva. Con me non sarebbe successo. Si chiama ‘Isola dei famosi’, non ‘Saranno famosi’”.

Il tuo ultimo appello per partecipare?
“Ho la valigia pronta. Prendetemi questo last minute e mandatemi sull’Isola. Vorrei chiedere ad Alfonso Signorini perché nessuno mi ha preso in considerazione..

.”

Commenti