Cultura e Spettacoli

Ora parla la donna con cui Chiofalo ha tradito la Fiordelisi: "Ci vedevamo quando lei era a Salerno"

Dopo lo sfogo social di Antonella Fiordelisi, a parlare è l'ex di Francesco Chiofalo, la ragazza con il quale il modello avrebbe tradito la sua attuale fidanzata

Ora parla la donna con cui Chiofalo ha tradito la Fiordelisi: "Ci vedevamo quando lei era a Salerno"

Antonella Fiordelisi tradita? Dopo lo sfogo disperato della ragazza su Instagram e la storia di Francesco Chiofalo che ha dichiarato di stare male, è arrivata la testimonianza della ragazza che sarebbe al centro del triangolo. Si chiama Aurora Ciorbi e proprio in queste ore ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

La ragazza ha scritto la sua versione dei fatto in alcune storie condivise sul suo profilo Instagram, chiuso come quello di Antonella Fiordelisi, e ha svelato alcuni retroscena su Francesco Chiofalo e sul suo comportamento. “Ciao a tutti, dopo tanto tempo vi racconto una storia che che alcuni di voi già sanno ma tanti altri non ne sono ancora a conoscenza. Una storia che mi ha vista coinvolta per un anno e mezzo e che ancora oggi purtroppo coinvolge me in prima persona e le persone a me vicine”, scrive la ragazza prima di entrare nel dettaglio della vicenda spinosa che sta tanto facendo discutere.

Non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo, per disinteresse di questo mondo “gossip” che non mi appartiene. Ma arrivati a tal punto mi vedo costretta a dire la verità. Sto parlando di Francesco Chiofalo, una persona che non è quello che vuole far apparire, una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest'anno” accusa Aurora Ciorbi.

La ragazza accusa Chiofalo e dichiara di aver deciso di parlare perché il suo ragazzo avrebbe ricevuto un messaggio sul suo telefono da parte di Antonella Fiordelisi, una circostanza che l'avrebbe portata a mettere in chiaro la sua posizione. Ha, quindi, raccontato di aver conosciuto Francesco Chiofalo a settembre 2017 appena terminata l'esperienza del ragazzo a Temptation Island. Da quanto dice Aurora Ciorbi, tra i due sarebbe scattato subito un forte feeling che li avrebbe uniti fino all'inizio di quest'anno, quando Chiofalo ha conosciuto Antonella Fiordelisi. Aurora Ciorbi racconta di essere stata accanto al ragazzo per tutto il periodo della sua malattia ma, soprattutto, di essersi tatuata il suo nome quando Francesco era impegnato nelle riprese di Temptation Island dello scorso anno come tentatore. Aurora e Chiofalo vivevano nella casa romana del modello, la stessa dove lui adesso vive con Antonella Fiordelisi. La loro relazione è poi giunta alla conclusione ma Aurora racconta di non aver mai smesso di vedere Chiofalo: “Io, sbagliando, e ripeto sbagliando, sono sempre rimasta in contatto lui vedendoci anche, passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.” Le parole di Aurora Ciorbi sembrano smentire implicitamente il tradimento: “Se non ho mai detto nulla nonostante le mille persone che sanno la verità e che mi spingono a dirla già da tempo è perché io mi dissocio completamente da questo mondo gossip. […] Questa sera ho deciso di rendere pubblico tutto ciò perché Antonella ha contattato il mio attuale ragazzo perché dubitava sulla persona che ha accanto.

Io non voglio che questa persona influisca sulla mia relazione attuale che mi sto vivendo in maniera pulita e vera e che non voglio assolutamente perdere.” Ci saranno altre repliche?

Aurora Ciorbi

Commenti