Cultura e Spettacoli

Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per i "fantasmi del passato"?

Perché Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi? Si ipotizza che lui abbia detto addio alla fidanzata perché ancora tormentato dal "fantasma" di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per i "fantasmi del passato"?

Mesi di amore, di annunci di convivenza e di frasi romantiche. Poi, tra Francesco Monte e Giulia Salemi è tutto finito e, a quanto si vocifera, la decisione pare sia stata presa proprio da lui.

È stata Giulia ad annunciare via social la fine della relazione con Francesco, conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP. Un messaggio straziante quello della figlia di Fahriba Teherani, che ha ammesso di aver lottato strenuamente per tenere in vita un sentimento che, poi, si è affievolito, almeno da parte di Monte, che sembra non riuscire a trovare la donna ideale perché (forse) ancora scosso dalla fine della relazione con Cecilia Rodriguez.

I motivi della rottura tra Monte e la Salemi sono stati svelati dal settimanale Spy, che racconta come l’ex gieffino abbia iniziato a dubitare dei reali sentimenti che nutriva nei confronti della fidanzata. “Il crollo è avvenuto la scorsa settimana a Milano, quando Monte, che dopo il Gf Vip ha sempre dormito a casa di Giulia, questa volta ha scelto di separarsi dalla fidanzata”, si legge sul rotocalco, che ipotizza anche la partecipazione di lui ad una serata in discoteca dove, si dice, non fosse da solo.

Se si parla, addirittura, anche di tradimento, c’è chi è pronto a scommettere che Francesco abbia deciso di dire addio a Giulia perché ancora tormentato dal “fantasma” di Cecilia Rodriguez e di quell’amore interrottosi in modo così brusco e sofferto proprio davanti alle telecamere.

Commenti