Cultura e Spettacoli

Game of Thrones: è ancora giallo su Jon Snow

Kit Harington è ancora presente nei titoli di testa di "Game of Thrones": si ravvivano le speranze per il fan del "Bastardo del Grande Inverno" Jon Snow

Game of Thrones: è ancora giallo su Jon Snow

Jon Snow è vivo o morto? Dopo mesi e mesi di attesa - durante i quali perfino la HBO ha sentito il bisogno di esprimersi e dire che sì, il "Bastardo del Grande Inverno" se n'è andato per sempre - c'è ancora chi crede che il personaggio tornerà nella sesta stagione di "Game of Thrones", in parenza il prossimo 24 aprile.

L'indiscrezione viene direttamente dagli Stati Uniti: a Hollywood si è infatti tenuta la premiere della nuova stagione. Nella puntata intitolata "The Red Woman", infatti, il nome di Kit Harington, attore che interpreta appunto Jon Snow, compare nei titoli di testa. Non si esclude che il personaggio ritorni nella puntata come cadavere, poiché ci sono precedenti in tal senso in "Game of Thrones": anche gli attori che non pronunciano nessuna frase vengono accreditati, naturalmente, sebbene presenti solo come corpi.

In effetti il "figlio bastardo di Ned Stark", da morto, compare perfino nel trailer, anche se in Rete c'è chi giura che lo si veda in una scena d'azione nel filmato promozionale. Anche Kit Harington ha parlato di un'interpretazione da cadavere, dicendo: "È la mia miglior performance.

" L'interesse relativo a Jon Snow deriva dal fatto che ancora sono tanti gli interrogativi sul personaggio e le sue origini.

Commenti