Gabriel Garko: "Meglio il sesso dell'amore e niente matrimonio"

È una dichiarazione secca quella di Gabriel Garko che, in un'intervista, ha rivelato la sua volontà di non sposarsi. Non pago, l'attore ha anche rivelato alcuni dettagli scottanti sulla sua visione del sesso e dell'amore

Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista al giornale La Nazione che non mancherà di lasciare interdette molte fans, forse anche la fidanzata Adua del Vesco, di ben ventidue anni più giovane, dal viso d’angelo e dal temperamento fumantino: niente matrimonio.

Parlando di sesso e non di amore, per lui sono concetti molto diversi, ha infatti rivelato quali siano le sue preferenze premettendo che il matrimonio non lo ha mai contemplato; dopo averne parlato più volte con gli amici e aver potuto constatare di persona quanto le nozze siano l’inizio della fine di una perfetta intesa fisica, l’ex co-conduttore di Sanremo ha detto: “Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici: tanto non mi puoi lasciare, tanto siamo sposati. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto”.

Sulle voci circa la sua presunta omosessualità si è mostrato del tutto non curante, però ha precisato: “Se mi possono infastidire due uomini che si baciano per strada? No di certo, a qualcun altro non so. A me infastidiscono molto di più le foto di animali picchiati, di bambini morti”. Insomma per Garko il buon sesso è fondamentale in una coppia e per star bene e viverlo appieno non servono accordi scritti né contratti vincolati, anzi tutt'altro.

Esattamente un mese fa Adua, la bella siciliana, aveva risposto per le rime su un social a una misteriosa rivale, scatenando un putiferio tra supposizioni, smentite e schieramenti, comportamento opposto a quello dell’affascinante torinese che protegge strenuamente la sua privacy; per questo le ultime rivelazioni dell’attore hanno sorpreso tutti, soprattutto quando ha raccontato cosa gli piace fare a letto.