Cultura e Spettacoli

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: storia finita?

Per Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani l'amore potrebbe essere arrivata al capolinea. I due, coppia fissa già da qualche anno, avrebbero evitato di incontrarsi anche al Dopofestival

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: storia finita?

Sembrerebbe decisamente archiviata la storia d'amore tra i due amatissimi imitatori Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele: i due erano una coppia affiatata da alcuni anni. La famosa coppia di imitatori risultava fidanzata fino a qualche tempo fa ma a un certo punto di loro si sono perse le tracce, fino al momento in cui la Raffaele ha ammesso che c'era qualche problema.

Il settimanale Chi di questa settimana, svela alcuni retroscena del Festival di Sanremo; sembra proprio che il Dopofestival dovesse essere gestito dal cast di Quelli che il calcio, il che avrebbe compreso anche la presenza di Ubaldo Pantani. Secondo Chi, Pantani ha dunque evitato accuratamente Sanremo proprio per non imbattersi nella ex; per questo motivo sarebbe poi stato chiamato Max Giusti a fare le imitazioni. Pantani inoltre ha evitato qualsiasi commento sulla Raffaele, sia personalmente che sui social network, e non si è nemmeno unito al coro di complimenti che si è alzato praticamente da ovunque dopo le apprezzatissime performance di Virginia sul palco dell'Ariston.

Insomma, sembra proprio che tra i due sia calato il gelo totale.

Intanto la Raffaele si sta concentrando completamente sul lavoro: nelle prossime settimane porterà in giro per l'Italia il suo show teatrale “Performance”.

Commenti