"Geppi mi tortura, è crudele e spietata": l'ex marito della Cucciari si sfoga

Dopo le dichiarazioni di Geppi Cucciari, l'ex marito scrive una mail al settimanale Oggi per raccontare la sua versione dei fatti: "Non mi ha lasciato lei"

Ormai è certo: Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi non si sono lasciati con una stretta di mano, il giornalista ha inviato una lunga mail al settimanale Oggi , in edicola giovedì 15 dicembre, con alcune dichiarazioni di fuoco.

Qualche settimana fa, sempre lo stesso settimanale aveva pubblicato un'intervista in cui l'attrice spiegava che tra i motivi del loro addio ci fosse la malsana abitudine del marito di appoggiarsi a lei in qualsiasi cosa. Ora, Luca Bonaccorsi passa all'attacco e dà la sua versione dei fatti.

"Non mi appoggiavo a lei - dice Luca -. Vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni. E no, Geppi non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo, i miei libri, le foto di famiglia, i pochi quadri e arredi di mio padre".

"Io vivo all'estero - si legge nella lettera aperta a Oggi - ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente". Tra lo scherzo e l'ironia, Bonaccorsi non le manda di certo a dire e mette definitivamente la parola fine al matrimonio con la Cucciari.

Commenti

schiacciarayban

Gio, 15/12/2016 - 09:55

Non stento a credere che Geppi Cucciari sia cattiva, si vede lontano un miglio!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 15/12/2016 - 13:49

Credo che non sia solo cattiva con il marito ; credo abbia tante qualità negative , tipo : invidia , gelosia , cattiveria , chi non vuole vedere non vede , persona da evitare.

il sorpasso

Sab, 17/12/2016 - 13:13

Credo che il marito abbia ragione: quando la vedo cambio immediatamente canale: crede di essere una diva e sapere tutto solo lei: che schifo!

ziobeppe1951

Dom, 18/12/2016 - 11:30

Effettivamente la kkkompagna sardagnola è una persona negativa

Martinico

Dom, 18/12/2016 - 18:53

Può anche essere,...oppure no.... Come possiamo giudicare senza sapere? solo per l'apparenza o la simpatia? Vediamo di non essere meschini e atteniamoci a comprendere chi abbiamo al fianco senza andare a infangare lontano.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 19/12/2016 - 00:36

Una dei tanti comicastri arruolati dal PD per fare pubblicità al partito. La sua arroganza è abominevole. È la qualità dei trombettieri del comunismo travestito da democrazia.

dario348

Mar, 20/12/2016 - 12:16

Un altra che ha fatto carriera grazie alla tessera del PCI...Gino PAOLI docet!