Cultura e Spettacoli

Gf, Alberto Mezzetti è il vincitore

Con il 57% dei voti, Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione del Gf Nip. Ma prima di spegnere le luci del reality, la conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico e il suo editore per la fiducia che le è stata data

Gf, Alberto Mezzetti è il vincitore

La quindicesima edizione del Gf Nip si è conclusa, tra eliminazioni inaspettate, squalifiche, padri che ritrovano i figli, è stato tutto un gran successo.

Barbara D'Urso si è rimessa in gioco, ci ha riprovato e ha riportato questo programma ad ascolti che non si vedevano da diversi anni. Insieme alla sua squadra, la conduttrice ha fatto ritornare il Gf Nip nelle case degli italiani e, proprio per questo risultato ottenuto, lei stessa ha voluto ringraziare il pubblico. "Volevo ringraziare tutti voi - ha esclamato la conduttrice prima di eleggere il vincitore - per il grande amore che ci avete dimostrato. Chi mi segue sa che grande sfida era per me questa. Ringrazio il mio editore, Pier Silvio, che ha creduto nell'accoppiata Grande Fratello e Barbarella. Grazie a quelli che mi hanno riaccolto. Grazie a tutti".

Ma l'ultima serata del Gf Nip è stata davvero lunga e ricca di emozioni. Alla fase finale, infatti, sono arrivati Veronica Satti (sesta classificata), Simone Coccia (quinto classificato), Lucia Orlando (quarta classificata) e Matteo Gentili (terzo classificato). Ognuno di loro ha ricevuto una sorpresa questa sera, una sorpresa che ha reso ancora più indimenticabile l'esperienza del Gf Nip.

E se nella fase finale della puntata l'emozione dei concorrenti e la loro adrenalina non era abbastanza alle stelle, ci ha pensato Barbara D'Urso a mettere un po' di pepe. La conduttrice, infatti, ha studiato con la produzione un modo davvero originale per eleggere il vincitore. "E' stata un'avventura molto forte per tutti i ragazzi e anche per me - ha spiegato la D'Urso -. Oltre che fisicamente, di pancia, di sentimento, di cuore. Voi sapete che ormai è diventato il mio slogan 'con il cuore'. Perché dico col cuore? Perché il cuore è la parte più importante perché è quello che rivela le emozioni. Quindi, questa sera, ho deciso di ascoltare i vostri cuori, Alessia e Alberto. Io mi metto solo un stetoscopio che serve per sentire i cuori. Io ascolterò i vostri cuori e cercherò di capire chi è il vicnitore del Gf. Quando sentiremo un cuore battere più forte avremo trovato il vincitore".

Dopo qualche minuto di suspense, tra l'emozione di Alessia Prete e lo choc di Alberto Mezzetti, è arrivato il verdetto: Alberto è il vincitore della quindicesima edizione del Gf Nip. Il pubblico ha voluto proprio lui sul gradino più alto del podio, con il 57% dei voti.

Ma prima di spegnere definitivamente le luci di questo esplosivo Grande Fratello, i due opinionisti hanno voluto urlare a Barbara D'Urso i suoi meriti: "Questo Grande Fratello lo hai vinto tu".

Commenti