Cultura e Spettacoli

Gf, Baye Dame entra nella Casa, ma non va da Aida. La D'Urso: "Mi hai deluso un'altra volta"

Baye Dame è entrato nella casa del Gf Nip per chiedere scusa ai suoi ex inquilini, ma una volta dentro non si è minimamente avvicinato ad Aida e così la conduttrice lo ha ammonito

Gf, Baye Dame entra nella Casa, ma non va da Aida. La D'Urso: "Mi hai deluso un'altra volta"

Dopo la squalifica della scorsa settimana, Baye Dame è tornato nella casa del Gf Nip per chiedere scusa ai suoi ex compagni di gioco, ma il suo comportamento e le sue parole non sono piaciute a Barbara D'Urso che lo ha ammonito in diretta.

"E' bellissimo vedervi, io ragazzi volevo dirvi che mi dispiace per come vi ho lasciato quella notte, ero spaventato e dispiacuto. Sapete quanto vi voglio bene. Fuori da qui e stata dura, io sono forte e mi rialzo. Voglio che continuiate a sorridere, non voglio vedere musi lunghi, fuori sto bene e mi avete regalato tantissimo", ha detto Baye Dame ai suoi ex inquilini della casa del Gf.

E dopo queste belle parole per i suoi amici, Baye Dame si è avvicinato a Lucia, a Veronica e a Angelo piangendo. "L'amicizia è fatta di due ingredienti, il conoscersi e l'accettarsi - ha continuato -. Grazie, vi aspetto fuori. Sorridete, divertitevi, mi dispiace avervi messo un alone che non vi appartiene, ho sbagliato e chi sbaglia paga. Grazie per questo viaggio, durato poco ma è stato intenso".

Ma le sue parole sono state interrotte bruscamente dalla conduttrice del Gf Nip che in diretta è sbottata: "Baye, guarda non era previsto che io intervenissi, ma mi hai deluso un'altra volta. Perché tu non hai nemmeno calcolato la donna che hai aggredito". "Ma io ho fatto così perché spero che io e Aida ci chiariremo fuori", ha tentato di replicare Baye Dame.

E dopo la tirata di orecchie di Barbara D'Urso, Baye Dame, per cercare di recuperare il recuperabile, è andato ad abbracciare Aida Nizar. "Adesso è tardi, tu per me dovevi chiedere scusa ad Aida, questo doveva essere il motivo del tuo ingresso. Io sono senza parole. Scusami, ma sono senza parole. Ora è troppo facile abbracciarla", ha commentato infastidita la conduttrice del Gf.

Anche gli opinionisti in studio hanno storto il naso, "Baye Dame non ha capito perché è stato eliminato e questo suo comportamento lo dimostra". Insomma, sembra che ancora una volta l'ex concorrente del Gf non abbia capito che le sue parole e i suoi gesti contro Aida Nizar sono stati davvero offensivi e da condannare. E per chiudere questa sua entrata inaspettata, la conduttrice del Gf ha ribadito: "Non mi aspettavo una cosa del genere, andare da Aida era l'unica cosa da fare, invece, Baye stava uscendo senza neanche calcolarla.

Sono senza parole".

Commenti