Cultura e Spettacoli

Gf, Cristiano Malgioglio tifa per Martina e attacca Francesca: "Usa Gennaro"

L'opinionista del "Grande Fratello 16", Cristiano Malgioglio, è tornato ad attaccare Francesca De André sul suo profilo Instagram, tacciandola di volgarità e finzione

Gf, Cristiano Malgioglio tifa per Martina e attacca Francesca: "Usa Gennaro"

Dopo la semifinale del "Grande Fratello", l'opinionista tv Cristiano Malgioglio è tornato ad attaccare sui social la gieffina Francesca De André, la quale questa settimana è in nomination e combatte per aggiudicarsi un posto alla finale del format condotto da Barbara d'Urso.

Così, nella descrizione di un video che immortala alcune scene in cui Francesca prima insulta il coinquilino Gennaro e poi lo bacia per suggellare con lui la pace, "Queen Malgy" ha scritto l'ennesimo messaggio al veleno destinato alla figlia di Cristiano De André e al primo finalista del Gf16, Gennaro Lillio.

“Voi che mi seguite, non fate caso a questo tipo di volgarità - queste sono solo alcune delle parole che Malgioglio ha speso su Instagram, in vista della finale del Grande Fratello-. C’e’ un ragazzo che potrebbe vincere il GF e che ahimé si sta giocando la vittoria. Prima si lascia insultare e poi si lascia sbaciucchiare come se nulla fosse accaduto. Lo usa e lo gira come un zerbino. Cosa aggiungere di più? Nulla! Per fortuna dentro la casa ci sono dei ragazzi meravigliosi e molto educati. Peccato”.

Cristiano Malgioglio fa il tifo per Martina del Grande Fratello

"Se vincesse Martina il @grandefratellotv sarebbe un gioiello di vittoria...ma anche per @irama.plume", ha scritto Cristiano Malgioglio, in uno dei suoi nuovi post condivisi con il popolo del web.

L'opinionista del Grande Fratello 16, quindi, non nasconde ai follower che fa il tifo sfegatato per Martina Nasoni, la ragazza affetta da cardiomiopatia ipertrofica, la cui storia ha ispirato la canzone che Irama ha presentato sul palco di "Sanremo 2019", la ballad dal titolo "La ragazza con il cuore di latta".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Il sottoscritto e la grande Artista @ivazanicchireal... per questa signorina dobbiamo sciaquarci la bocca... quando pronunciamo il suo cognome. Da che pulpito arriva la morale. Sinceramente......non avrei mai voluto postare questo video ...ma e' più forte di me. Voi che mi seguite ...non fate caso a questo tipo di volgarita". C'e' un ragazzo che potrebbe vincere il @grandefratello e che ahime'...si sta giocando la vittoria. Prima si lascia insultare e poi si lascia sbaciucchiare come se nulla fosse accaduto. Lo usa e lo gira come un zerbino . Cosa aggiungere di più? Nulla!.Per fortuna dentro la casa ci sono dei ragazzi meravigliosi e molto educati. Peccato..... @fanpage.it @ilgiornale.it @liberoquotidiano @ilfattoquotidianoit @kontrokultura.it @isaechia.it

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Commenti