Cultura e Spettacoli

Gf, Malgioglio attacca la De André in un post in cui la gieffina stringe l'Oscar

L'opinionista del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio, è tornato ad attaccare sui social la gieffina Francesca De André

Gf, Malgioglio attacca la De André in un post in cui la gieffina stringe l'Oscar

Lo scorso lunedì 27 maggio è stata trasmessa la nuova diretta del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d'Urso, che ha visto la gieffina Francesca De André giungere ad un nuovo confronto con il suo attuale ragazzo, Giorgio Tambellini. La figlia di Cristiano De André, nel corso del daytime settimanale del Gf, ha palesato che non riesce a dimenticare il suo fidanzato, nonostante abbia subito un tradimento.

E in un nuovo post pubblicato su Instagram, l'opinionista del Gf16, Cristiano Malgioglio, è tornato a scagliarsi contro la De André. Nello specifico, "Queen Malgy" ha pubblicato un post contenente una foto photoshoppata, che immortala la gieffina Francesca mentre stringe tra le mani un premio Oscar, il premio cinematografico più ambito al mondo.

Cristiano Malgioglio e il messaggio al vetriolo contro Francesca del Grande Fratello

Il nuovo post condiviso da Cristiano Malgioglio contiene un messaggio al veleno destinato proprio alla presunta nuova fiamma del gieffino Gennaro Lillio. "Aiutatemi a capire questa donna- ha scritto su Instagram Malgioglio, alludendo a Francesca De André-. Quanto ho amato invece Serena Rutelli. Un vero peccato che sia uscita dal @grandefratellotv ...educata, perbene, una ragazza con un passato doloroso...che ragazza meravigliosa".

Dunque, alla visione delle ultime parole spese da Cristiano su Instagram, si evincerebbe che Francesca non sia inclusa nella rosa dei concorrenti preferiti dell'opinionista del GF16. Inoltre, il braccio destro della d'Urso, Malgioglio, si è detto chiaramente amareggiato per l'eliminazione di Serena Rutelli dal gioco della casa più spiata d'Italia.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti