Cultura e Spettacoli

Gf, Daniele frequenta Erica? "Potrebbe stirarmi le camicie"

Daniele Dal Moro risponde alle domande sul suo orientamento sessuale attraverso le sue storie di Instagram

Gf, Daniele frequenta Erica? "Potrebbe stirarmi le camicie"

Dopo aver animato la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara d'Urso, Daniele Dal Moro ed Erica Piamonte sono finiti al centro di una polemica social. Alcuni internauti suppongono che tra i due ex gieffini ci sia del tenero e che Daniele abbia giocato con i sentimenti di Martina Nasoni, "La ragazza con il cuore di latta" che ha vinto il Gf16.

C'è anche chi, tuttavia, si domanda se Dal Moro sia omosessuale. E le risposte dell'ex fiamma di Martina Nasoni, non si sono fatte attendere molto. Tra le domande giunte dagli utenti su Instagram, si leggono le seguenti: "Sei veramente gay?"; " Tra te ed Erica potrà mai esserci qualcosa in più della semplice amicizia?".

Daniele risponde ai pettegolezzi, dopo il Grande Fratello

Daniele Dal Moro, con il suo inconfondibile savoir faire, ha tenuto a rispondere ai quesiti dei suoi follower. "Sempre sì", ha scritto Dal Moro all'utente che gli ha chiesto se fosse davvero gay. "Potrebbe stirarmi le camicie", dichiara invece sul conto del suo rapporto con la biondissima Erica Piamonte. Insomma, anche stavolta Dal Moro ha scelto di rispondere in chiave ironica ai pettegolezzi che circolano in rete.

Grande Fratello

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti