Cultura e Spettacoli

Gf, Filippo lascia Lucia: "Questa è la cosa più giusta da fare"

Filippo Contri ha deciso di interrompere la relazione con Lucia Orlando. Il concorrente del Gf ha così scelto per entrambi: "Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme"

Gf, Filippo lascia Lucia: "Questa è la cosa più giusta da fare"

Filippo Contri e Lucia Orlando sono stati la prima coppia che si è formata nella casa del Gf Nip, ora però tutta quella passione sembra essere finita.

Era già da qualche giorno che i due litigavano un po' su tutto, un po' l'insicurezza di lei, un po' le sfuriate di lui e ora sono arrivati al capolinea. Così Filippo Contri ha preso da parte Lucia e le ha spiegato quali sono le sue intenzioni. "A me la cosa che più fa male è vederti combattuta, perché anche se sei combattuta per cento motivi io mi sento responsabile di tutto questo, sicuramente ci sono cose che qua al Gf non ti mettono a tuo agio e tra queste ci sono io", ha iniziato Filippo.

E ancora: "Non fa niente, ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va, perché non stai a tuo agio, a volte non servono le motivazioni, sono i comportamenti che dicono molto più delle parole. Mi dispiace vedere che ogni due giorni hai una tua crisi personale e mi dispiace non essere in grado di aiutarti. In più non fa bene al nostro rapporto e neppure a me perché mi sento impotente. Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme, sicuramente sarà più difficile affrontare questi giorni che ci rimangono qua dentro, però per te, per me e per noi penso che sia la cosa più giusta da fare".

Le parole del concorrente del Gf Nip hanno fatto male a Lucia Orlando che subito si è andata a sfogare con le sue amiche. In lacrime, ha raccontato cosa è successo con Filippo.

E ora per lei inizia un nuovo percorso nella casa del Gf.

Commenti