Cultura e Spettacoli

GF, Michael Terlizzi in lacrime: "E' difficile farsi accettare..."

Michael Terlizzi ha avuto un momento di sconforto all'interno della casa del Grande Fratello: il giovane non riesce ad accettare il motivo per cui Francesca De Andrè lo ha nominato

GF, Michael Terlizzi in lacrime: "E' difficile farsi accettare..."

Michael Terlizzi è finito di nuovo in lacrime: il giovane all'interno della casa del Grande Fratello sta affrontando molte sue insicurezze e pian paino sta diventando più forte, ma per il figlio dell'ex isolano Franco affrontare una nuovo giudizio dei telespettatori non è facile. Michael è al televoto con Serena, Erica e Gaetano: sarà il pubblico a decidere se per lui è il caso o meno di proseguire il percorso nel reality, ma il Terlizzi non comprende proprio la motivazione che Francesca ha dato alla sua nomination. La De Andrè, infatti, ha affermato che il concorrente troppo spesso si intromette nelle discussioni della casa: queste parole hanno spinto Michael ad avere un confronto.

Se da un lato Kikò Nalli cerca di rassicurare il suo compagno d'avventura, esortandolo a vivere al meglio la settimana e in generale tutta l'esperienza del Gf, Michael non pare rasserenarsi e cerca di chiarirsi con gli altri concorrenti, fino ad arrivare alle lacrime. Durante un confessionale, mandato in onda nel day-time dedicato al reality, il Terlizzi ha espresso il suo disappunto: "È difficile farsi accettare, succedono queste cose qui e ci sto malissimo".

Le dinamiche che si creano all'interno della casa stanno mettendo a dura prova Michael, come fa notare anche Kikò, ma ad affrontare apertamente il giovane ci ha pensato proprio Francesca. "Ogni cosa che uno ti dice rimugini, Michael svegliati, non ne voglio neanche più parlare", ha detto chiaramente la De Andrè, sottolineando che tropo spesso Terlizzi fa discorsi che possono apparire infantili.

Michael riuscirà a superare la nomination? Lunedì si avrà il responso, ma nel frattempo Michael dovrà cercare di riflettere sulle parole di Francesca: la De Andrè, infatti, ha voluto subito chiarire che le sue non sono state critiche ma un modo per esortarlo a pensare. Terlizzi, infatti, è stato anche definito"paranoico" per alcuni suoi atteggiamenti: sta al giovane modello provare a far cambiare idea ai suoi coinquilini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti