Cultura e Spettacoli

Gf, lo sfogo di Cristina Plevani: "Volevo rientrare nella casa ma..."

Cristina Plevani racconta come sono stati difficili per lei tutti questi anni dopo l'esperienza in tv e la vittoria al Gf

Gf, lo sfogo di Cristina Plevani: "Volevo rientrare nella casa ma..."

Cristina Plevani, la prima concorrente a vincere un'edizione del Grande Fratello di fatto racconta come sono stati difficili per lei tutti questi anni dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia. In un'intervista a Di Più parla del suo lavoro da cassiera che adesso ha abbandonato: "Non riuscivo a stare ferma per tutte quelle ore. Ho capito che quella non era la mia strada, anche se mi avevano fatto un contratto a tempo determinato con la possibilità che diventasse indeterminato. Ho rinunciato a 800 euro al mese per un part-time e sono tornata alla mia vita di sempre. Non è stato piacevole sentire persone in fila alla cassa che, dopo avermi riconosciuto, bisbigliavano:'ma è quella del Grande Fratello? Poverina come si è ridotta".

Poi parla del tunnel in cui sarebbe entrata dopo il trionfo al reality: "La vita dopo il Gf è stata un otto volante: un giorno sei su in alto, pieno di visibilità e un altro giorno piombi giù velocemente entrando in un tunnel buio. Ecco, in questi diciotto anni per me è stato proprio così e quando mi sono trovata nel buio, ho cercato in tutti i modi di vivere liberamente la mia vita, accettando anche lavori considerati umili, ma perchè non avevo alternative. Il Gf non mi ha arricchito". Infine a quanto pare ha sentito il richiamo della tv e sempre secondo quanto rivelato al settimanale DiPiù di fatto avrebbe tentato di partecipare a questa edizione appena iniziata con un provino: "Ho tentato di entrare ancora nella Casa: ho sostenuto un provino per l'attuale edizione del reality perchè gli autori volevano nel cast qualche reduce dalle edizioni del passato.

Ci speravo, ma poi hanno cambiato idea".

Commenti