Gf Vip, arriva la prima foto di Ignazio e Cecilia fuori dal reality

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez possono finalmente iniziare la loro storia d'amore lontano dalle telecamere. Su Instagram hanno condiviso la loro prima foto assieme

Ora che sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser sono fuori dalla casa del Gf Vip possono viversi senza più impedimenti.

I due, infatti, ieri sera, hanno passato la loro prima notte d'amore lontano dalle telecamere insieme. Niente di strano, visto che sono settimane che dicono di voler uscire dal Gf Vip per poter stare assieme. Così, dopo la dodicesima puntata e dopo i saluti ai familiari, si sono lasciati trasportare dalla passione. Già in studio, alcuni presenti alla diretta, avevano condiviso foto di baci appassionati di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Qualche ora fa, però, è arrivata la conferma: i due hanno passato la notte assieme. Insomma, hanno voluto subito recuperare il tempo perduto. A rivelarlo è stato proprio Ignazio Moser che attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha condiviso una foto con Cecilia. I due, nello scatto, sono sotto le coperte mentre si baciano e la didascalia parla chiaro: "Tutto il resto è noia".

Ora i fidanzatini (?) sono pronti a vivere il loro amore alla luce del solle e, forse, lontano dalle telecamere. (Guarda la foto)

Tutto il resto é noia #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Commenti

giseppe48

Gio, 30/11/2017 - 16:28

Ignazio hai messo le catene?buco molto largo pericolo di sprofondare

Una-mattina-mi-...

Ven, 01/12/2017 - 23:12

QUALCUNO HA IDEA DEL PERCHE' LA CHIAMANO CIUCCILIA? SON CURIOSO

Cesare46

Dom, 03/12/2017 - 18:10

Perchè non dare notizia che una mia vicina di casa di nome Mariuccia ha passato la notte con un mio amico Giacomo ?