Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia confida: "Voglio che Ignazio mi metta tante stelle nella sua agendina"

Parlando con Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez ha confessato di essere a conoscenza della lista di donne stilata da Ignazio Moser: "Io voglio tanti cuori"

Gf Vip, Cecilia confida: "Voglio che Ignazio mi metta tante stelle nella sua agendina"

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a fare discutere sia dentro che fuori dalla casa del Gf Vip.

Dopo un primo corteggiamento piuttosto soft, i due non si frenano più e vivono la loro passione come meglio credono, a volte andando contro anche qualche "regola". Ieri pomeriggio, infatti, mentre i concorrenti del Gf Vip erano in giardino a chiacchierare, da fuori la casa si sono sentite delle urla contro Cecilia Rodriguez: "Fai schifo, sei la vergogna dell'Italia". Queste parole hanno messo in difficoltà la modella argentina che a Ignazio ha confidato di aver paura.

Ma una volta passato il momento di sconforto, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a scherzare. E mentre l'argentina stava fumando con Giulia De Lellis è finita a parlare della "famosa" agendina del ciclista dove sono segnate tutte le donne con cui ha avuto un rapporto. Segnate e - purtroppo - classificate con delle stelline. Per chi non lo ricordasse, nelle settimane precedenti, l'agendina di Ignazio Moser aveva fatto infuriare il pubblico e alcuni concorrenti del Gf Vip che rintracciavano nel comportamento dello sportivo una mancanza di rispetto nei confronti delle donne.

E Cecilia? Cosa ne pensa di questa lista? Parlando con Giulia De Lellis, che le ha domandato se lei sa cosa sia l'agenda, "quando uscirai la vedrai", l'argentina ha rivelato di essere a conoscenza di quella lista. "L'agendina? - dice -. Io non c'ero quando è successo tutto il casino, ma so di cosa stiamo parlando. Ma va che ansia. Io voglio che mi metta nell'agendina. Ignazio, mettimi tanti cuori, tante stelle".

Sembra, quindi, che per "amore" di Ignazio, la Rodriguez accetti tutto, ma proprio tutto. (Guarda il video)

Commenti