Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia Rodriguez offende Teresanna: "È una cretina"

Cecilia Rodriguez ha parlato con gli altri inquilini di Tristopoli della sua storia d'amore con Francesco Monte. E proprio mentre stava parlando di lui ha lanciato un frecciatina alla sua ex fidanzata Teresanna

Gf Vip, Cecilia Rodriguez offende Teresanna: "È una cretina"

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono fidanzati da quattro anni e il loro amore è riuscito a superare diversi ostacoli, anche il "fantasma" Teresanna Pugliese.

Teresanna, infatti, nel 2012 aveva fatto la tronista di Uomini e Donne. Con Francesco aveva instaurato un feeling particolare, ma al momento della scelta aveva preferito Antonio Passarelli. I due sono rimasti assieme soltanto per 7 mesi, poi Teresanna Pugliese era andata a corteggiare Francesco che l'aveva scelta. Anche per loro, però, le cose non andarono bene e nel giro di un anno quella storia d'amore che aveva toccato il cuore del pubblico è finita.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, è entrata nella vita di Francesco Cecilia Rodriguez. I due sono inseparabili e da ormai due anni convivono. E ora che la Rodriguez si trova nella casa del Gf Vip, ogni momento è buon per parlare del suo fidanzato. Così, ieri pomeriggio, Cecilia stava parlando con Luca Onestini della sua storia con Francesco e del suo percorso a Uomini e Donne. E proprio parlando del programma di Maria De Filippi, Cecilia ha lanciato una frecciatina a Teresanna.

"Lei aveva scelto un altro - ha detto Cecilia Rodriguez -. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cogliona. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male". Le parole della modella argentina, però, non sono state digerite da Terssanna che su Instagram ha commentato: "Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me".

Anche sul web gli utenti si sono scatenati contro la Rodriguez e chiedono che Teresanna Pugliese entri nella casa del Gf Vip per un duro faccia a faccia.

Commenti