Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Daniele Bossari lascia la Casa per gravi morivi personali

La produzione del Gf Vip ha annunciato che Daniele Bossari ha lasciato la Casa "per gravi motivi personali". Nelle ultime ore non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma sembra che il conduttore sia uscito per dare l'ultimo saluto all'agente Franco Tuzio

Gf Vip, Daniele Bossari lascia la Casa per gravi morivi personali

Il comunicato della produzione del Gf Vip è arrivato come un fulmine a ciel sereno ieri sera intorno alle 23 ed è stato diffuso tramite i social network ufficiali del programma.

"Alle ore 23.15 di questa sera - si legge sull'account Instagram e quello di Facebook - Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, ne le prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". La notizia ha immediatamente fatto allarmare i telespettatori che tra un'ipotesi e l'altra hanno iniziato a pensare che il conduttore abbia lasciato il Gf Vip per poter dare l'ultimo saluto a Franco Tuzio, proprietario dell'agenzia Notoria e noto agente dei vip scomparso sabato mattina.

Franco Tuzio aveva 52 anni ed era malato da tempo. Sabato mattina se n'è andato in una clinica di Milano lasciando tutti i suoi cari e quelle decine di star che seguiva da anni. Tra questi c'era anche Daniele Bossari.

Per il momento, però, la produzione del Gf Vip non ha fornito ulteriori dettagli. Il conduttore di Mistero tornerà nella Casa o dovrà rimanere fuori perché ha varcato la porta rossa?

Commenti