Cultura e Spettacoli

Gf Vip, dopo la diretta Giulia attacca Alfonso Signorini: "Lui mi odia"

Giulia De Lellis si è sfogata con gli altri concorrenti del Gf Vip e ha lanciato un'altra grave accusa nei confronti dell'opinionista: "Lui ce l'ha con me e tenta di sporcarmi"

Gf Vip, dopo la diretta Giulia attacca Alfonso Signorini: "Lui mi odia"

La quarta diretta del Gf Vip non è stata molto semplice per Giulia De Lellis che ha dovuto fare i conti con alcune frasi offensive pronunciate all'interno del programma.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver incontrato il suo fidanzato Andrea Damante, ha ricevuto una tirata d'orecchie da Alfonso Signorini. In particolare, l'opinionista si è focalizzato su un'affermazione di Giulia De Lellis: "Se sono in discoteca e un gay o un drogato mi chiede un cocktail glielo do, poi però non lo bevo più perché ho paura di prendere malattie".

Questa frase ha indignato gran parte del pubblico a casa che sui social si è scagliato senza mezze misure contro Giulia De Lellis. Così nel corso della diretta i due hanno avuto modo di confrontarsi. E tra un botta e risposta e l'altro, Alfonso Signorini ha zittito l'ex di Uomini e Donne: "Non ti permetto di dire queste cazzate. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente".

Ma subito dopo la puntata, Giulia De Lellis si è sfogata con gli altri vip del Gf e ha esclamato: "State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea (Damante, ndr) me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole…si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande…me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!".

Ma non è tutto. Mentre tutti i vip erano a tavola, la De Lellis ha lanciato un'altra grave accusa nei confronti di Alfonso Signorini che settimana prossima non mancherà di risponderle: "Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo.

Andrea mi aveva avvertito, ma io sono forte".

Commenti