Gf Vip, dopo la diretta Giulia attacca Alfonso Signorini: "Lui mi odia"

Giulia De Lellis si è sfogata con gli altri concorrenti del Gf Vip e ha lanciato un'altra grave accusa nei confronti dell'opinionista: "Lui ce l'ha con me e tenta di sporcarmi"

La quarta diretta del Gf Vip non è stata molto semplice per Giulia De Lellis che ha dovuto fare i conti con alcune frasi offensive pronunciate all'interno del programma.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver incontrato il suo fidanzato Andrea Damante, ha ricevuto una tirata d'orecchie da Alfonso Signorini. In particolare, l'opinionista si è focalizzato su un'affermazione di Giulia De Lellis: "Se sono in discoteca e un gay o un drogato mi chiede un cocktail glielo do, poi però non lo bevo più perché ho paura di prendere malattie".

Questa frase ha indignato gran parte del pubblico a casa che sui social si è scagliato senza mezze misure contro Giulia De Lellis. Così nel corso della diretta i due hanno avuto modo di confrontarsi. E tra un botta e risposta e l'altro, Alfonso Signorini ha zittito l'ex di Uomini e Donne: "Non ti permetto di dire queste cazzate. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente".

Ma subito dopo la puntata, Giulia De Lellis si è sfogata con gli altri vip del Gf e ha esclamato: "State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea (Damante, ndr) me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole…si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande…me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!".

Ma non è tutto. Mentre tutti i vip erano a tavola, la De Lellis ha lanciato un'altra grave accusa nei confronti di Alfonso Signorini che settimana prossima non mancherà di risponderle: "Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo. Andrea mi aveva avvertito, ma io sono forte".

Commenti

tosco1

Mar, 03/10/2017 - 14:16

Purtroppo mi e' capitato, per caso, di assistere allo sproloquio di Signorini, il quale se si voleva squalificare del tutto, non ha buttato via l'occasione. Con fare arrogante e saccente ha avuto il coraggio di trasmettere il messaggio ai cittadini che un bacio non trasmette l'HIV. Le sue informazioni da perfetto non conoscente, vanno rettificate. L'Ais si prende per contatto con il liquido seminale, con il sangue, o con le lacerazioni delle mucose che trasmettono fluidi contaminati.Mettiamo un bacio intenso, con gengive e denti con perdite di sangue nel cavo orale. E' stato disgustoso sentirlo e vederlo in faccia mentre proclamava ai telespettatori le sue false ed immaginarie verita' da non conoscente.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 03/10/2017 - 14:38

Inutili personaggi portati alla ribalta da altrettanti inutili spettatori.

il sorpasso

Mar, 03/10/2017 - 15:04

Che programma idiota veramente mi fa schifo!

giudanchi

Mar, 03/10/2017 - 15:24

Signorini è diventato di un'antipatia unica. Il personaggio saccente che si sta dimostrando dà la nausea. E' un' indegno sputa sentenze che usa come burattini i poveri malcapitati della casa del grande fratello che altro non sono che vip caduti in disgrazia, o gente senza arte nè parte in cerca di fortuna

Ritratto di Cali85

Cali85

Mar, 03/10/2017 - 19:12

Ma Signorini si rende conto che la gente non si ricorda nemmeno più che dirige giornali e scrive libri. Ormai è diventato il Gay più saccente d'Italia !! Ormai non c'è più nessuna differenza fra lui e Cecchi Paone !! il loro mestiere è : Omosessuali di professione !!

Egli

Mar, 03/10/2017 - 20:22

Ma che razza di Paese è questo? Ma perché questa gente non viene condannata ai lavori forzati? Ma perché Il Giornale dedica un articolo a questa roba?

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Mar, 03/10/2017 - 20:41

Signorini dovrebbe ricordarsi che per esempio l'herpes è di una contagiosità allucinante ed è una delle più banali malattie considerate di origine sessuale. Se pensiamo alla mediamente alta promisquità del mondo omosex ed alle spesso depresse difese immunitarie dei drogati, il discorso della rsgazzina sta in piedi eccome. Ne abbiamo pieni gli zebedei di questi omosex di mestiere!!! Andassero a lavorare in miniera senza fare gli sputasentenze e non ce ne fregherà niente di chi entra nel loro letto!!!

Cesare46

Mar, 03/10/2017 - 21:50

Quando vedo queste checche isteriche mi viene il vomito. Sono uomini e si atteggiano da signorine isteriche. Signori gay, fate la vostra vita senza rompere i fiamiferi al resto del mondo. Noi etero non diventiamo isterici se ci dicono che trombiamo. E VOI ?

COSIMODEBARI

Mar, 03/10/2017 - 22:33

Un giornalista con la G maiuscola non scrive di gossip. Vi immaginate Montanelli oppure Brera a scrivere di gossip nella cultura e nello sport. Dalle mie parti gente così la definiamo "un povero a lui".

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 04/10/2017 - 09:05

Ci sono gay tranquilli, buoni, intelligenti, da frequentare in maniera veramente piacevole, e ci sono gay acidi, cattivi, livorosi, rancorosi, vendicativi, stupidamente saccenti e checche. Indovinate a quale categoria appartiene alfonso signorini ?

schiacciarayban

Mer, 04/10/2017 - 09:22

E basta con queste checche isteriche, queste inutili trasmissioni con inutili personaggi!

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Mer, 04/10/2017 - 14:31

Questa ragazzetta inutile e viziata ha avuto quello che meritava,con buona pace delle sue seguaci, che si sono dimostrate, se possibile, più becere e maleducate di lei, ricoprendo i profili social di Signorini di insulti e auguri di contrarre malattie. La cosa intollerabile è avere certe parodie di VIP in TV,e che un Malgioglio riscuota consensi facendo l' imitazione di un' omosessuale anni '70 , tutto svenevolezze e modi efemminati. La ragazzina dovrebbe sforzarsi e leggere qualcosa che non sia l' elenco degli ingredienti della crema per il viso , che tanta ignoranza in una 20enne è avvilente