Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Carmen Di Pietro con il 68% dei voti

La showgirl ha perso al televoto contro Daniele Bossari. Carmen Di Pietro, prima di abbandonare la casa del Gf Vip, ha potuto incontrare sua madre

Gf Vip, eliminata Carmen Di Pietro con il 68% dei voti

Dopo l'inaspettata squalifica di Marco Predolin, i vip del Gf devono fare i conti con un'eliminazione.

Ad avere la peggio tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari è stata proprio la prima. La showgirl è stata eliminata con il 68% dei voti. Carmen, nel corso della settimana, ha avuto qualche diverbio con Simona Izzo. La regista, infatti, aveva organizzato uno scherzo nei suoi confronti. La Izzo si era inventata che l'ex marito aveva una corteggiatrice speciale e Carmen c'era rimasta parecchio male.

Dopo giorni di scontri e litigi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo si sono chiarite e tra loro è tornato il sereno. Probabilmente, però, le continue discussioni hanno penalizzato la showgirl che è stata eliminata dalla casa del Gf Vip con una percentuale altissima. Così Ilary Blasi ha comunicato il verdetto alla Di Pietro che subito ha risposto: "Sono felice, me ne vado a casa e domani alle 6 vado in palestra".

Ma prima di andare, il Gf ha organizzato una sopresa per la showgirl: le ha fatto incontrare sua madre. Poi, insieme hanno abbandonato la casa. E Daniele Bossari? Al conduttore è stato fatto credere di essere stato eliminato, così è stato fatto uscire. Ma una volta arrivato sul red carpet, ha ascoltato una lettera della figlia Stella e poi l'ha incontrata.

A questo punto Ilary Blasi gli ha comunicato che è ancora ufficialmente un concorrente del Gf Vip.

Commenti