Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Corinne Cléry

L'attrice francese ha trascorso nella casa del Gf Vip soltanto tre settimane: "Sono contenta di uscire, questa esperienza mi ha regalato tanto"

Gf Vip, eliminata Corinne Cléry

L'ottava puntata del Gf Vip è iniziata col botto, tra litigi e presunti baci è arrivato anche il momento dell'eliminazione.

In nomination questa settimana c'erano Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Cléry, ma quest'ultima ha avuto la peggio e è uscita dalla casa del Gf Vip. Ma prima di abbandonare il gioco ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato, molto più giovane di lei. Nel corso di queste settimane, infatti, l'attrice francese ha più volte parlato del suo compagno dicendo che tra loro c'è "una grossa differenza culturale".

Così il Gf Vip ha voluto farle uno scherzo e proprio quando glielo ha fatto incontrare, il suo fidanzato ha fatto finta di lasciarla. "Sono contento che ti diverti - ha detto -. Però mi è capitata una cosa particolare: ho incontrato un'altra. L'ho guardata negli occhi e mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho visto te 7 anni fa, voglio fartela conoscere, è piccola. Guarda qui". Immediatamente Corinne Cléry si è infuriata e quindi il suo fidanzato ha smesso di scherzare e le ha mostrato la foto di un cagnolino. "Mi stavo già arrabbiando - ha replicato l'attrice -. Ti amo, per me ci sei solo tu".

Poco dopo, però, è arrivato il verdetto del pubblico e l'attrice ha dovuto lasciare il Gf Vip: "Mi ha regalato tanto, ho fatto tre settimane di vacanza".

E proprio mentre Corinne stava per abbandonare la Casa ha deciso di togliersi il costume ed è rimasta senza mutande e subito Ilary Blasi le ha ordinato di indossare qualcosa: "Ma stiamo scherzando? Vatti a mettere delle mutande, non puoi uscire così".

Commenti