Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia De Lellis: "I figli dei gay saranno gay". Bufera sulla influencer

La fidanzata di Andrea Damante è stata tacciata di omofobia dopo che nella Casa ha pronunciato una frase "poco carina e rispettosa" nei confronti della comunità Lgbt

Gf Vip, Giulia De Lellis: "I figli dei gay saranno gay". Bufera sulla influencer

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti, ormai, sono senza freni inibitori e ogni momento della giornata è buono per parlare di tutto ciò che passa loro per la testa.

Matrimonio, esperienze televisive, film e anche coppie gay. E proprio mentre si parlava della comunità Lgbt, Cristiano Malgioglio ha raccontato la sua personale esperienza e ha ammesso di essere contento del suo coming out fatto diversi anni fa. Il cantante, poi, ha aggiunto che "avere a che fare con le persone gay è una gioia immensa perchè sono portatori sani di allegria e felicità".

Ma subito dopo la sua testimonianza, è seguito un commento di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, proprio nel momento più accesso della discussione, si è lasciata scappare una frase che ha fatto infuriare la comunità Lgbt. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, mentre spiegava di essere favorevole alle adozioni gay, ha commentato: "Secondo me i figli con genitori gay saranno, la maggior parte, gay".

Immediatamente è scoppiata la bufera sui social e in rete. E tra chi si è detto indignato per le parole "poco carine e fuori luogo della De Lellis", c'è anche chi ci è andato giù pesante e chiede che "la produzione del Grande Fratello Vip prenda seri provvedimenti".

E mentre sul web Giulia De Lellis è stata tacciata di omofobia, gli altri concorrenti del Gf non hanno dato peso alle sue parole, probabilmente per evitare di aizzare un polverone anche nella Casa. (Guarda il video)

Commenti