Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ilary Blasi zittisce Corona: "Fabrizio non parla? Ce ne faremo una ragione"

La conduttrice lancia l'ennesima frecciatina a Fabrizio Corona parlando con Silvia Provvedi della loro relazione

Gf Vip, Ilary Blasi zittisce Corona: "Fabrizio non parla? Ce ne faremo una ragione"

Si ritorna a parlare di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, dopo le dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi e dopo lo sfogo della cantante durante la diretta del Gf Vip.

Il pianto di Silvia ha toccato il cuore di mamma che questa sera ha voluto dare la sua versione dei fatti. Già a Mattino Cinque, la mamma delle due cantanti aveva rivelato che Fabrizio Corona aveva sbattuto fuori di casa tutti gli scatololoni della figlia senza però ridarle "i suoi preziosi".

E ora è voluta intervenire ancora, forse per mettere un punto a questa situazione. "Corona ha raccontato un mare di bugie - spiega la mamma di Silvia Provvedi -. Prima delle ferie, Fabrizio le aveva regalato un anello di fidanzamento e le aveva chiesto di sposarlo. Il secondo giorno di vacanza le ha buttato fuori di casa gli scatoloni e si è tenuto i preziosi. Lei aveva cercato di lasciarlo più volte. Lei lo ha lasciato per telefono: 'Non vali niente'. Lui non si aspettava che mia figlia lo avrebbe lasciato. Ma Silvia era stanca".

Sentendo queste parole - inevitabilmente - le due gemelle nella casa del Gf Vip si sono commosse. Ma subito Silvia ha preso in mano la situazione: "Mi aspettavo che mia madre intervenisse. Sono contenta che lei sia orgogliosa di me. Sono parole di una madre che vuole bene. Voglio farla stare tranquilla. Non ho piacere ad aprire questo discorso. Quello che dice mia madre è vero".

Sembra, dunque, che Corona abbia fatto bei regali e poi se li sia tenuti. Ma questo alla famiglia Provvedi non interessa, quello che importa è vedere - finalmente - Silvia sorridere. "Vedo mia sorella ridere - dice Giulia Provvedi in lacrime -. Sono tre anni che non ride. Io sono felice se mia sorella è felice. Io vedo mia sorella rinata qui dentro e sono felice che abbia deciso di intraprendere questo percorso".

E dopo un momento di commozione, Alfonso Signorini domanda perché "i preziosi non sono ritornati a Silvia". "Lui aveva la speranza di consegnarli direttamente a lei", replica la madre delle Donatella. Ma chiuso il discorso arriva forte come un siluro la battutina (la seconda per la precisione) di Ilary Blasi. "Noi siamo qui come ogni lunedì - attacca la conduttrice - se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni".

Colpito e affondato. E ora la "guerra" va avanti. Visto che Corona sui social replica stizzito a Ilary Blasi..

.

Commenti