Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias provoca Giulia: "I tuoi fan non sono bastati"

Dopo aver visto un filmato nel quale Giulia De Lellis lanciava un appello ai suoi fan, Jeremias ha punzecchiato la fidanzata di Damante che ha subito risposto alla provocazione

Gf Vip, Jeremias provoca Giulia: "I tuoi fan non sono bastati"

Jeremias Rodriguez ha vinto il televoto contro Veronica Angeloni ed è potuto rientrare nella casa del Gf Vip.

L'argentino è stato accolto nella casa più spiata d'Italia fra gli abbracci e le urla di felicità degli altri vip. Ma non appena è rientrato al Gf, quando Giulia De Lellis gli è andata incontro, Jeremias le ha lanciato una frecciatina al veleno: "I tuoi fan non sono bastati".

Ma a cosa si riferiva il fratello di Belen Rodriguez? Prima dell'eliminazione, infatti, la produzione del Gf Vip ha mostrato a tutti i concorrenti un filmato nel quale Giulia De Lellis esclamava: "Le mie fan sanno che devono votare per te (riferito a Veornica Angeloni, ndr)". Immediatamente, si è aperto un acceso dibattito nel quale Giulia ha ribadito di preferire Veronica. Jeremias, però, non l'ha presa bene e quando è rientrato nella casa del Gf Vip da vincitore non ha perso occasione di punzecchiarla.

A notare per prima la battuta di Jeremias Rodriguez è stata Simona Izzo che ormai da settimane ce l'ha con l'argentino: "Mi è dispiaciuta la battuta di Jeremias. Questo dimostra che non è cambiato. Devi solo chiedere scusa". E una volta aperto il collegamento con la Casa, Giulia ha spiegato: "Per me è stata soltanto una battuta povera". E Jeremias: "Ho risposto ad una provocazione".

La frecciatina di Jeremias ha scaldato gli animi al Gf Vip e ora tra i due è "guerra" aperta.

Commenti