Dopo la doccia hot della Rodriguez, il Moige attacca il Gf Vip

Dopo la doccia piccante di Cecilia Rodriguez in diretta, il Moige ha dichiarato di voler denunciare il Gf Vip all'Agcom: "Offensivo e lesivo della privacy"

La seconda puntata del Gf Vip è stata piuttosto ricca di colpi di scena, dall'ingresso in casa di Raoul Bova all'eliminazione di Carla Cruz.

Ma c'è stata una scena in particolare che ha fatto infuriare il Moige. Quale? La doccia piccante di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, dopo aver perso una povera, si è andata a fare una doccia. Peccato, però, che le telecamere abbiano proprio inquadrato quel momento in cui lei lavava le parti intime.

"E' inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo", tuona il Moige che dichiara di volere denunciare la trasmissione all'Agcom. E ancora: "La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all'Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato".

Commenti
Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 19/09/2017 - 16:34

Il grande fratello? E chi l'ha mai guardato... Nessuno mi obbliga. Per i furti e rapine, gli stupri, le truffe telefoniche... Lì cosa potremmo fare di VERAMENTE EFFICACE?

Divoll

Mar, 19/09/2017 - 17:02

La TV e' pura spazzatura. E siamo pure costretti a pagarla (e non guardarla)...

cgf

Mar, 19/09/2017 - 17:05

La colpa non è della Rodrigrez, è inevitabile che CHIUNQUE si lavi le parti intime, è chi era al banco di regia in quel momento, con tutte le telecamere a disposizione, proprio quella doveva mandare in onda? è stato fatto apposta perché è ovvio che tali scene non debbano essere trasmesse e [spero] TUTTI hanno, più che voglia, la necessità, di lavarsi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 19/09/2017 - 17:25

Fanno bene e ' un programma insulso adatto a menti semplici ...

sparviero51

Mar, 19/09/2017 - 19:31

" UNA CAGATA PAZZESCA " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto zanella

Mar, 19/09/2017 - 21:09

mai visto..mi rifiuto di vedere quattro babbei falliti a fine carriera,purtroppo sono altrettanti a vederlo , una cafonata colossale...

veromario

Mer, 20/09/2017 - 08:43

non capisco tutto questo schifo nel vedere quella scena a me non ha creato nessun turbamento e per diavoli vorrei dirgli che mediaset non si paga.