Cultura e Spettacoli

Gf Vip, le Mosetti vengono separate e subito finiscono in nomination

Dopo aver ricevuto la comunicazione dal Grande Fratello che non saranno più un concorrente unico, iniziano le nomination e le Mosetti sono le più votate

Gf Vip, le Mosetti vengono separate e subito finiscono in nomination

La puntata di ieri sera non ha deluso le aspettattive di nessuno, diversi i colpi di scena per quanto riguarda i concorrenti, ma soprattutto per le Mosetti.

Dopo l'espulsione dalla Casa del Grande Fratello di Pamela Prati, è la volta delle Mosetti. Per prima cosa, Ilary propone un confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis che come settimana scorsa è entrata nella Casa più spiata d'Italia. Dopo un primo battibecco che le vedeva in due stanze diverse, le due ragazze si sono incontrate.

Una frase pronunciata dalla figlia della Mosetti non è proprio piaciuta al pubblico: "Io non ti conosco, non ti devo portare rispetto, quindi con Andrea faccio quello che voglio". Ma non solo. Anche i concorrenti del Grande Fratello che hanno assistito alla scena non hanno apprezzato molto. Anzi. Dopo il confronto, Asia è ritornata dalla madre Antonella perché Ilary ha dovuto comunicare loro una notizia importante.

Da quel momento le due vip non sono più un unico concorrente, bensì due separate. Asia gareggerà per se stessa e lo stesso farà la madre Antonella. "Sono contenta. Io sono più motivata di mia madre ad andare avanti. Dimostrerò ancora di più quella che sono" - escalma Asia. E se all'inizio entrambe sembrano avere preso bene la decisione della produzione, al momento delle nomination le cose vanno diversamente. Entrambe, infatti vengono nominate.

Antonella non viene salvata da nessun concorrente della Casa durante la catena di salvataggio. L'ultima ad essere salvata è Valeria Marini che, come ricompensa della prova vinta, deve scegliere chi mandare direttamente in nomination tra Laura Freddi, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Valeria sceglie Antonella che finisce dritta dritta in nomination. Poco dopo, però, iniziano le solite nomination e il secondo nome indicato dai Vip è proprio quello della figlia della Mosetti.

Le due non hanno apprezzato tanto il gesto degli altri concorrenti e sono convinte che i vip si vogliano liberare al più presto di loro.

Commenti